Chi Siamo

Grazie a Dio Sono Palermitano/a è divenuto ormai un fenomeno web tutto Palermitano. Nato su Facebook il 30 Marzo 2010 è divenuto un vero e proprio manifesto della palermitanità.

La pagina, ogni giorno, regala ai suoi tantissimi “fans”, un sorriso e un momento di spensieratezza con link divertenti,  detti palermitani, ma anche: immagini, foto della città, ricette tipiche e tantissimo altro. La pagina, ha superato il prestigiosissimo traguardo dei 230.000 Fans e continua a crescere!

Grazie a Dio Sono Palermitano è divenuta la pagina di riferimento per tutti i palermitani, e non, che amano Palermo. “Sono tanti i Palermitani sparsi nel mondo, che hanno dovuto lasciare per svariati motivi la nostra bellissima Sicilia, e, che attraverso questa pagina rivivono e respirano i colori, i sapori, i modi di fare e i modi di dire che caratterizzano il Palermitano, sentendosi, seppur lontani, più vicini alla città”.

Dal grande successo della pagina Grazie a Dio Sono Palermitano/a nasce l’idea di realizzare il sito “Mondopalermo.it” per continuare a divertire i Palermitani vivendo la città a  360° con News, Curiosità, Video, Webcam live da Mondello, Ricette Tipiche, foto Instagram e tanto altro.

Mondopalermo.it è ormai uno dei siti più seguiti a Palermo e in Sicilia e negli ultmi mesi vanta dalle 300mila alle 500mila visite mensili (Fonte Google Analytics)

GRAZIE A DIO SONO PALERMITANO/A! e WWW.MONDOPALERMO.IT UN MIX IMBATTIBILE DI PALERMITANITÀ E VISIBILITÀ

Se cerchi visibilità non esitare a contattarci!

Questo sito/blog viene aggiornato senza alcuna periodicità, la frequenza dei post non è prestabilita e non può considerarsi un prodotto editoriale né è contraddistinto da una testata giornalistica ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.

Contatti email: info@mondopalermo.it – redazione@mondopalermo.it

Autori e Staff

Ideatori

Dario Rossi

 
E-mail: dario.rossi89@libero.it

Fortunato Ivano Rossi

 
E-mail: fortynato.989@libero.it

 

Collaboratori

error: