Noleggio auto a Palermo aeroporto: facile ed economico

Articolo pubblicato il 21 Gennaio 2020 sul sito mondopalermo

Plermo è una destinazione sempre più apprezzata anche d’inverno per il turismo culturale e le bellezze presenti nei dintorni, come le cattedrali di Cefalù e Monreale dichiarate patrimonio Unesco. I motivi per partire sono tanti e le offerte per il noleggio auto in aeroporto numerose. Alcune, però, hanno una marcia in più: ecco le più interessanti.
 

Il noleggio auto per vacanze a Palermo

Visitare il centro di Palermo a piedi consente di collezionare splendidi monumenti, come il Palazzo dei Normanni, la più antica residenza reale d’Europa, con la Cappella Palatina, i mosaici bizantini e i celebri soffitti lignei intagliati. Questo sito architettonico potrebbe, da solo, giustificare il viaggio in Sicilia. D’altra parte, le occasioni per spaziare nei dintorni sono tantissime: il noleggio auto a Palermo aeroporto diventa quindi una sorta di must perché permette di spaziare a livello di itinerario e di viaggiare in tutta comodità. La prenotazione via web, inoltre, consente di risparmiare sul noleggio: tante, infatti, sono le offerte low cost disponibili nei mesi invernali e tra queste spiccano le promozioni Locauto. Tra i vantaggi offerti dalla compagnia italiana c’è il guidatore aggiuntivo compreso nella tariffa, un optional irrinunciabile per la sicurezza, senza costi aggiuntivi da sostenere.
 
Aeroporto di Palermo: il noleggio auto più semplice ed economico

Comodità, in fatto di noleggio, significa anche poter gestire facilmente gli orari e le tempistiche di ritiro e di riconsegna della vettura. Il miglior noleggio auto a Palermo è quello che consente di ridurre i vincoli e di azzerare le attese, per godersi ogni minuto della vacanza. Anche da questo punto di vista spicca il servizio Locauto Rent a Palermo aeroporto. Oltre a offrire tariffe convenienti, la compagnia ha messo a punto una serie di servizi volti a migliorare l’esperienza di autonoleggio a Palermo aeroporto, come la prenotazione e la riconsegna fuori orario per gestire facilmente eventuali ritardi. Il motore di prenotazione online, inoltre, consente di organizzare agevolmente la vacanza last minute in Sicilia, configurando in pochi minuti tutte le preferenze, dagli optional all’assicurazione con eventuale riduzione delle franchigie per danni e furto.
 
Noleggio auto a Palermo aeroporto con app

La prenotazione e la riconsegna fuori orario sono vantaggi da non sottovalutare. Locauto, però, va ancora oltre nella missione di semplificare la vita agli automobilisti. Lo fa con Elefast, la app più innovativa per il noleggio auto a Palermo aeroporto low cost: un sistema innovativo che permette di gestire il noleggio in modalità full self-service, tutto via smartphone. Proviamo a immaginare un possibile scenario per chi utilizza Elefast: dopo l’atterraggio, la prenotazione avviene in tempo reale e così il ritiro in autonomia della vettura in parcheggio, senza passare per il banco di noleggio. Come? Con un semplice touch, autorizzando lo sblocco delle portiere via app. Eventualmente, con la possibilità di modificare la prenotazione direttamente in parcheggio, scegliendo una vettura di diversa categoria ed eventuali optional. Come intuibile, gli orari non sono più un problema e il ritiro – così come la consegna dell’auto – può essere effettuato 24 ore su 24, con servizio di assistenza sempre attivo. Per chi necessita di un furgone, le opzioni low cost non mancano grazie alle vantaggiose offerte Locauto Van.
 

Gli ultimi post