49enne uccide il padre 83enne a coltellate al culmine di una lite

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

Dramma familiare a Teramo. Mario Di Rocco, 83 anni, è stato colpito ripetutamente con un coltello, al culmine di una lite, provocandogli ferite gravi che hanno portato alla sua morte in ospedale. La vicenda si è svolta nella casa di via Crispi, nei pressi della stazione ferroviaria, nella tarda serata di ieri, lunedì 20…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «49enne uccide il padre 83enne a coltellate al culmine di una lite è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Era ricoverata da alcuni giorni in ospedale in condizioni gravi: è morta a soli 34 anni Emanuela Perinetti, figlia di Giorgio, che per diverse stagioni è stato ex direttore sportivo del Palermo calcio. Emanuela lavorava nel calcio come il padre, svolgendo la professione di Influencer Marketing Manager. Nel 2018 un altro lutto aveva colpito…

4 ore fa

PALERMO – Aumenta la pattuglia siciliana al Festival di Sanremo, dove c’è già Fiorello e dove lo stesso conduttore Amadeus ha lontane origini palermitane. Ora arriva anche la comica Teresa Mannino. Ufficializzati, infatti, i nomi delle co-conduttrici dell’edizione 2024. Le tre co-conduttrici L’annuncio in diretta al Tg1, con Amadeus in studio e Fiorello in…