“8 marzo”, a Palermo la mostra itinerante per affermare le pari opportunità

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Una mostra itinerante nelle realtà industriali della Sicilia per far ricordare tutto l’anno la Giornata internazionale dei diritti della donna e, soprattutto, per affermare il principio di pari opportunità nel mondo del lavoro, contro ogni forma di discriminazione basata sul genere. Nasce così l’opera “8 marzo”, realizzata dall’artista spagnola Elvira Serrano, per volontà di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“8 marzo”, a Palermo la mostra itinerante per affermare le pari opportunità è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

30 secondi fa

]]> I carabinieri della stazione di Linguaglossa, lungo la via Borgo di Piedimonte Etneo nel corso dell’operazione Pasqua e Pasquetta sereni, hanno sorpreso un 26enne del luogo che, a bordo della sua Alfa Romeo 147, sfrecciava ad alta velocità effettuando sorpassi pericolosi e invadendo la corsia opposta, tanto da costringere gli altri automobilisti ad…

32 secondi fa

]]> L’esodo pasquale è iniziato nella giornata di oggi ma nelle prossime ore le strade della Sicilia sudorientale saranno prese d’assalto dalle auto. Bollino rosso sulle strade Feste da bollino rosso, come capita ogni anno, in particolare sulla Siracusa-Catania e sulla Siracusa-Gela, le strade che consentono di raggiungere le località balneari ed artistiche più…

5 minuti fa

Emessi dal questore di Palermo tre provvedimenti di Daspo Willy nei confronti di un 31enne e di due 25enni, poiché responsabili di gravi condotte che hanno turbato l’ordine e la sicurezza pubblica. I tre giovani già lo scorso 25 novembre, in via dei Chiavettieri, avevano aggredito gli agenti di una pattuglia della polizia municipale…

11 minuti fa

PALERMO – Continuano gli interventi di riqualificazione all’orto botanico dell’Università di Palermo, con i lavori in corso nell’ambito del Progetto Pnrr che hanno subito un rallentamento, a causa del forte vento dei giorni scorsi. “A partire dal 2 aprile – spiega il presidente del SiMua Michelangelo Gruttadauria – per velocizzare i lavori e garantire…

14 minuti fa

Chiudono altri due cantieri sulla A19, migliorando così la fluidità del traffico sull’autostrada Palermo-Catania. Da ieri pomeriggio, l’Anas ha ripristinato la circolazione senza limitazioni sul viadotto “Fiume Imera” sull’autostrada A19 “Palermo-Catania” all’altezza dello svincolo di Buonfornello, nel Comune di Termini Imerese, e ha completato in anticipo l’installazione delle barriere di sicurezza nello spartitraffico tra lo […]