A Tu si que vales protagonista “un’arancina speciale” preparata da ragazzi disabili: la storia siciliana che commuove – IL VIDEO

A Tu si que vales protagonisti ieri sera i ragazzi di Etnos che hanno portato in sala “un’arancina speciale”. Si tratta di una cooperativa di Caltanissetta che coinvolge i ragazzi disabili in diversi progetti. Dalla Sicilia, una vita di dignità e lavoro per questi ragazzi speciali, pubblico e giudici commossi... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Tu si que vales protagonisti ieri sera i ragazzi di Etnos che hanno portato in sala “un’arancina speciale”. Si tratta di una cooperativa di Caltanissetta che coinvolge i ragazzi disabili in diversi progetti. Dalla Sicilia, una vita di dignità e lavoro per questi ragazzi speciali, pubblico e giudici commossi… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Tu si que vales protagonista “un’arancina speciale” preparata da ragazzi disabili: la storia siciliana che commuove – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Conference403, in collaborazione con A.S.D. Balarm League, annuncia l’evento sportivo “Noche de Futbol – Palermo Adotta un Talento 2025”, in programma il 19 settembre presso la Balarm Arena – Club P5 (via Antonio d’Antoni, 25 – 90145,Palermo.). ]]> Fondata nel 2021 a Palermo, A.S.D. Balarm League è oggi una delle realtà sportive amatoriali più…

8 ore fa

Palermo e la Sicilia si attivano per accogliere e sostenere la Global Sumud Flotilla, la più grande missione civile via mare diretta verso Gaza con l’obiettivo di fornire sostegno concreto alla popolazione palestinese e di richiamare l’attenzione della comunità internazionale sulla situazione…