A Zona Bianca parla in Esclusiva la vittima dello stupro di Palermo: “Mi chiedo ancora perchè l’hanno fatto…” – IL VIDEO

In ESCLUSIVA a Zona Bianca, programma di attualita' e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi su Rete4, parla la vittima dello stupro di Palermo: "Mi chiedo ancora perchè l'hanno fatto...." spiega la ragazza che vive in una comunità protetta fuori dalla Sicilia... GUARDA!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

In ESCLUSIVA a Zona Bianca, programma di attualita’ e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi su Rete4, parla la vittima dello stupro di Palermo: “Mi chiedo ancora perchè l’hanno fatto….” spiega la ragazza che vive in una comunità protetta fuori dalla Sicilia… GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Zona Bianca parla in Esclusiva la vittima dello stupro di Palermo: “Mi chiedo ancora perchè l’hanno fatto…” – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

In certe situazioni, serve fare buon viso a cattivo gioco. Come racconta Domenico Marchigiani su Il Secolo XIX, Andrea Chiappella lo fa con equilibrio e lucidità nella sala stampa del “Mapei Stadium”, dopo il pareggio ottenuto contro la Reggiana. «Ci portiamo a casa un buon punto e una buona prestazione, ma…», esordisce il tecnico…

14 minuti fa

Una misura giudicata eccessiva e sproporzionata. Come scrive Antonio Giordano sul Giornale di Sicilia, il tribunale amministrativo di Palermo ha annullato il Daspo di cinque anni inflitto a un tifoso del Palermo, ritenendolo non adeguatamente motivato e «sproporzionato rispetto alla condotta». Il provvedimento, già contestato con ricorso, era stato inizialmente confermato con ordinanza 374…

44 minuti fa

CASTELLAMMARE – Un’altra trasferta amara per il Palermo, identica nel punteggio (1-0) e nell’interpretazione a quella di Catanzaro. Come scrive Raffaele D’Ettorre su Tuttosport, la squadra di Pippo Inzaghi, dopo la goleada casalinga per 5-0 contro il Pescara, ha finito per specchiarsi troppo, scoprendo invece una realtà ben diversa. Terza sconfitta nelle ultime quattro…