A Zona Bianca parla in Esclusiva la vittima dello stupro di Palermo: “Mi chiedo ancora perchè l’hanno fatto…” – IL VIDEO

In ESCLUSIVA a Zona Bianca, programma di attualita' e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi su Rete4, parla la vittima dello stupro di Palermo: "Mi chiedo ancora perchè l'hanno fatto...." spiega la ragazza che vive in una comunità protetta fuori dalla Sicilia... GUARDA!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 settimane fa

In ESCLUSIVA a Zona Bianca, programma di attualita’ e approfondimento condotto da Giuseppe Brindisi su Rete4, parla la vittima dello stupro di Palermo: “Mi chiedo ancora perchè l’hanno fatto….” spiega la ragazza che vive in una comunità protetta fuori dalla Sicilia… GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «A Zona Bianca parla in Esclusiva la vittima dello stupro di Palermo: “Mi chiedo ancora perchè l’hanno fatto…” – IL VIDEO è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Tornano a vincere gli uomini di Corini davanti ai propri tifosi. Dopo la batosta subita nei minuti finali nella gara contro il Cosenza, nell’ultima gara giocata in casa, questa volta i rosanero si riscattano grazie al gol decisivo del subentrato Aurelio nei minuti finali di gara. I padroni di casa abbattono il muro tattico costruito dal […]

38 minuti fa

Lo scontro tra due autovetture in viale Regione Siciliana, all’altezza della casa circondariale Pagliarelli di Palermo, ha causato il ferimento di un uomo. L’incidente si è verificato intorno alle 22, all’uscita dello svincolo con la Palermo – Sciacca. Una delle due automobili si è ribaltata ed è servito l’intervento dei vigili del fuoco per…

2 ore fa

Un’altra sconfitta in campionato per il Palermo femminile: le ragazze di Antonella Licciardi perdono 2-1 a Lecce, rimanendo a quota 3 punti in 4 giornate. Un inizio sfortunato per le rosanero, che hanno certamente raccolto meno rispetto a quanto prodotto a livello di prestazioni in questo avvio di stagione.  Al campo sportivo La Torre…