Abuso di cellulari e videogames, la parola ai giovani: “I divieti da soli non servono”

di blogsicilia.it - 6 mesi fa

Molti ragazzi sono consapevoli della loro dipendenza dal cellulare, è giusto limitarne l’uso, così come quello della playstation, ma tanti non sono d’accordo a eliminare totalmente i dispositivi nelle scuole e tanto meno nella loro vita di ogni giorno. Serve un uso più consapevole e occorre coinvolgere in questo percorso anche gli adulti, in…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Abuso di cellulari e videogames, la parola ai giovani: “I divieti da soli non servono” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

Il commissariato di polizia di Sciacca ha disposto un foglio di via obbligatorio e una denuncia per truffa nei confronti di un cittadino palermitano che aveva preso in affitto un’auto presso una concessionaria locale senza poi restituirla.La segnalazione è partita dal titolare dell’attività, che…

1 ora fa

Come scrive Valerio Tripi su Repubblica Palermo, la realtà ha riportato bruscamente il Palermo sulla terra. Dopo un avvio di stagione che aveva alimentato ottimismo, le tre sconfitte nelle ultime quattro giornate hanno mostrato i limiti di una squadra ancora lontana dall’essere all’altezza delle ambizioni. ]]> Nel post partita di Castellammare di Stabia, Pippo…