Accardi: «Dopo il fallimento volevo riportare il Palermo dove meritava»

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Ripercorrendo la sua carriera, Andrea Accardi ha raccontato cosa abbia significato per lui indossare la maglia del Palermo, la squadra della sua città, con cui ha vissuto momenti indelebili. Le sue parole ai microfoni di “SerieD24.it”: «Ho sempre sognato di giocare con la maglia del Palermo, ce l’avevo cucita sulla pelle. Ci sono tre momenti che porterò sempre con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accardi: «Dopo il fallimento volevo riportare il Palermo dove meritava» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Gli “angeli del fango” dello Jonio, ragazzi di Letojanni, Furci Siculi, Giardini Naxos e Santa Teresa di Riva, stamattina non si sono recati a scuola o all’università ma si sono riuniti in gruppi di volontari mettendosi a disposizione del Comuni, dei commercianti e delle aziende private per rimuovere sabbia e detriti dalle carreggiate stradali…

31 minuti fa

Palermo abbraccia Alessia. Jacopo Segre, centrocampista rosanero, ha fatto visita alla piccola tifosa palermitana che da tempo sta lottando contro una grave malattia, regalando alla bambina e alla sua famiglia un momento di emozione e leggerezza che ha toccato il cuore di tutta la città. Segre si è recato a casa di Alessia portandole…