Accordo tra Renexia e sindacati per il parco eolico MedWind: 1.100 assunzioni in Sicilia

di gds.it - 3 anni fa

Un accordo quadro per sancire le linee guida da adottare per i lavoratori che saranno impiegati nel progetto MedWind, il primo parco eolico offshore floating di grandi dimensioni del Mar Mediterraneo. Lo hanno sottoscritto Renexia insieme a Cgil, Cisl, Uil e Ugl Sicilia. «Si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accordo tra Renexia e sindacati per il parco eolico MedWind: 1.100 assunzioni in Sicilia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un racconto analogico, che abbraccia i temi e i suoni della tradizione cantautorale italiana. “La bomba al cioccolato” è il primo singolo estratto da “Troppo romantico”, l’Album di debutto del cantautore Giovanni Sarpietro, disponibile nelle principali piattaforme digitali ed in radio dal 9 Gennaio 2026. La canzone racconta i momenti iniziali della vita di…

3 minuti fa

Noi dell’UDC, Dipartimento per la Sicurezza Cittadina del Coordinamento di Palermo, sosteniamo che per garantire una Palermo più sicura sia necessario un impegno politico forte, concreto e coordinato. Le misure devono coinvolgere tutta la comunità, evitando divisioni e stigmatizzazioni di quartieri come lo Zen. Palermo affronta sfide sociali profonde che richiedono risposte strutturali, non…

8 minuti fa

Il Dott. Gianni Polizzi interviene per esprimere alcune considerazioni in occasione del suo recente ingresso nella Giunta comunale di Giardinello: ” L’On. Fabrizio Ferrara, deputato all’Assemblea Regionale Siciliana e l’On. Giuseppe Milazzo, deputato al Parlamento Europeo, hanno voluto salutare il mio ingresso in Giunta nel Comune di Giardinello, dove ricoprirò il ruolo di Assessore…

14 minuti fa

Si è svolta presso la Sala Consiliare del Comune di Buccheri la conferenza stampa di presentazione del progetto “Nonni Digitali: connettere le generazioni”, un’iniziativa dedicata alla promozione dell’invecchiamento attivo e alla riduzione del divario digitale che coinvolge la popolazione anziana del territorio. Il progetto è finanziato dalla Regione Siciliana Assessorato alla Famiglia nell’ambito dell’Avviso…