Accordo tra Renexia e sindacati per il parco eolico MedWind: 1.100 assunzioni in Sicilia

di gds.it - 3 anni fa

Un accordo quadro per sancire le linee guida da adottare per i lavoratori che saranno impiegati nel progetto MedWind, il primo parco eolico offshore floating di grandi dimensioni del Mar Mediterraneo. Lo hanno sottoscritto Renexia insieme a Cgil, Cisl, Uil e Ugl Sicilia. «Si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accordo tra Renexia e sindacati per il parco eolico MedWind: 1.100 assunzioni in Sicilia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

In vista della prossima gara casalinga contro la Sampdoria, è proseguita oggi pomeriggio a Torretta la preparazione del Palermo guidato da Filippo Inzaghi ]]> Dopo una fase di riscaldamento, i rosanero hanno svolto una partita con focus sulla costruzione dal basso. A seguire, i calciatori impegnati nella gara contro l’Empoli hanno effettuato un lavoro…

31 minuti fa

Rap informa i cittadini che potrebbero verificarsi dei rallentamenti sui servizi di raccolta dei rifiuti e igiene ambientale a Palermo causa sciopero nazionale indetto dalle OO.SS. degli addetti del settore ambientale, per domani (mercoledì 10 dicembre 2025), relativo al rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL). “La Rap si scusa anticipatamente per eventuali…

46 minuti fa

Nasce in Italia un nuovo riferimento scientifico dedicato allo studio delle patologie venose e linfatiche: la SIFe –Società Italiana di Flebolinfologia Emodinamica, che muove i suoi primi passi annunciando il primo evento Euromediterraneo previsto a Palermo dal 27 febbraio all’1 marzo 2026. Un evento che rappresenterà un momento di confronto nazionale e internazionale con…