Accudisce mamma in ospedale e le rubano auto, polizia la ritrova

di blogsicilia.it - 8 mesi fa

Una donna di Prizzi (Palermo) si trovava a Palermo per accudire la madre. Era andata a trovare la mamma ricoverata all’ospedale Civico di Palermo. Durante le ore trascorse in corsia due ladri le hanno rubato la Fiat Panda. Un grande dolore per la donna che senza la vettura aveva grandi difficoltà a raggiungere l’ospedale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accudisce mamma in ospedale e le rubano auto, polizia la ritrova è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Come riporta il Corriere dello Sport in un’intervista firmata da Andrea Abodi, ministro per lo Sport e i Giovani, l’Italia si prepara alla sfida infrastrutturale di Euro 2032 con un obiettivo chiaro: accelerare la costruzione e la riqualificazione degli stadi. Per riuscirci, il governo ha introdotto la figura del commissario straordinario agli stadi, affidata…

20 minuti fa

Si terrà venerdì 14 novembre, alle ore 17.30, nel Salone delle Feste del Circolo Unificato dell’Esercito, in piazza Sant’Oliva 25, la cerimonia di premiazione della 1ª edizione del Premio “Dona Maiora”, promosso dalla Sezione di Palermo dell’Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia (Unuci). L’iniziativa, patrocinata dalla Regione Siciliana – Assessorato dei Beni Culturali e…