Accusato di peculato e falso, dirigente Rap assolto: “Il fatto non sussiste”

di palermolive.it - 1 anno fa

Dopo un processo che va avanti da 6 anni, arriva l’assoluzione con formula piena per Massimo Collesano, all’epoca dei fatti direttore dell’Area Finanza e Bilancio della RAP. L’inchiesta era legata all’accertamento del corretto pagamento di sanzioni pecuniarie comminate alla RAP per mancata ottemperanza agli obblighi di sicurezza sul lavoro. E, in particolare, relativamente a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accusato di peculato e falso, dirigente Rap assolto: “Il fatto non sussiste” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Un gravissimo incidente si è verificato nella tarda serata di ieri, 28 novembre, a Belmonte Mezzagno dove un ragazzo di 24 anni ha purtroppo perso la vita. Cristian Matteo D’Agostino, questo il nome della vittima, viaggiava a bordo di una Peugeot 206 su via Piersanti Mattarella quando è finito per schiantarsi contro un palo,…

24 minuti fa

Mi riferisco ad una precedente segnalazione su PalermoToday dove veniva segnalata un tratto di viale Regione siciliana che era oggetto di lavori di pulizia dalle erbacce che costeggiano la strada. Dopo pochi giorni è stata sistemata! Peccato che non si è intervenuti in un tratto precedente che…