Accusato di peculato e falso, dirigente Rap assolto: “Il fatto non sussiste”

di palermolive.it - 1 anno fa

Dopo un processo che va avanti da 6 anni, arriva l’assoluzione con formula piena per Massimo Collesano, all’epoca dei fatti direttore dell’Area Finanza e Bilancio della RAP. L’inchiesta era legata all’accertamento del corretto pagamento di sanzioni pecuniarie comminate alla RAP per mancata ottemperanza agli obblighi di sicurezza sul lavoro. E, in particolare, relativamente a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Accusato di peculato e falso, dirigente Rap assolto: “Il fatto non sussiste” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

“Ciclone Harry, la situazione che si è determinata a seguito del danneggiamento della già insufficiente rete stradale e, soprattutto, dell’interruzione del traffico ferroviario nella Sicilia orientale, sta producendo effetti gravi e immediati sull’economia regionale e rischia di aggravarsi ulteriormente nei prossimi mesi, colpendo in modo trasversale interi comparti produttivi”. Così Giovanni Pistorio, segretario generale…

22 minuti fa

Ancora una volta, come già avvenuto con successo negli ultimi anni, il Carnevale di Sciacca non si limita a essere uno spettacolo di luci e cartapesta, ma si conferma un appuntamento indissolubilmente legato alla solidarietà. La festa più amata della città rinnova il suo impegno verso la comunità, trasformando l’allegria in un gesto concreto…

32 minuti fa

Un collaudato copione criminale si è scontrato con la prontezza di riflessi di un anziano e la fondamentale rete di supporto della comunità locale. I carabinieri della stazione di Lascari, supportati dal nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cefalù, hanno arrestato in flagranza di reato due giovani di 27 anni provenienti dalla provincia…