Acquafresca: «Brunori? Sarebbe opportuno che restasse al Palermo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “TMW” Robertp Acquafreca ha parlato anche di Matteo Brunori, conteso da molte squadre. Ecco le sue parole: «Lo vedo contesto da molti. Quando hai fatto una promozione sarebbe opportuno rimanere nella stessa squadra. La piazza lo aspetterebbe anche nei momenti di difficoltà. Meglio Puscas o Brunori? In B bisogna puntare sui gol.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Acquafresca: «Brunori? Sarebbe opportuno che restasse al Palermo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Consiglio dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni lo scorso gennaio ha approvato le linee guida volte a regolamentare l’attività degli influencer. Si tratta di un importante passo nel disciplinare un’attività che ha conosciuto una rapidissima espansione negli ultimi anni. Il primo punto è rappresentato dall’aver messo nero su bianco una esatta definizione di influencer: soggetti che…

1 minuto fa

PALERMO – Ancora senza Ranocchia e Vasic. Il Palermo si prepara a ospitare la capolista di Serie B allo stadio “Renzo Barbera”. In vista della gara contro il Parma, mister Michele Mignani ha tutta la squadra a disposizione grazie anche ai rientri dalla squalifica di Lucioni e Di Mariano. Gli unici due calciatori che…

1 minuto fa

USTICA (PALERMO)- Si riapre la polemica a Ustica sulla cittadinanza onoraria assegnata a Benito Mussolini e ad altri gerarchi fascisti nel 1924. Una proposta di delibera della maggioranza, che sarà discussa domani in consiglio comunale, prevede che “il conferimento e la revoca del riconoscimento onorifico possono essere deliberate dal Consiglio comunale solo se la…

5 minuti fa

Grande protagonista al Vinitaly 2024, la Sicilia del vino piace a tutti. Sono i primi bilanci dopo la chiusura della 56^ edizione del Salone internazionale del vino e dei distillati di Verona. Il direttore dell’assessorato regionale all’Agricoltura Cartabellotta: “La next generation dei produttori è già in grado di affrontare le sfide sui cambiamenti climatici,…

5 minuti fa

Itinerario: periplo di Pizzo Potorno su sentiero e strada forestale, sentiero per raggiungere la sorgente di Montescuro Natura del sentiero: Strada forestale, sentiero naturale Classificazione: E (escursionistico) Difficoltà: Media Età minima consigliata: 12 anni Lunghezza totale percorso: 7,30 km Quota minima: 655 m Quota massima: 970 m Tratta in ascesa: 542 Durata: 5 ore…