Aeroporto di Buenos Aires, fermati due italiani con una bimba nata da maternità surrogata

di gds.it - 1 anno fa

Due cittadini italiani sono stati fermati all’aeroporto di Buenos Aires mentre cercavano di tornare in Italia con una neonata frutto di una gravidanza surrogata. Lo riferisce oggi il quotidiano La Nacion senza rivelare l’identità della coppia di uomini che dopo il fermo, avvenuto venerdì scorso, ha ammesso alle autorità di aver concordato la gravidanza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aeroporto di Buenos Aires, fermati due italiani con una bimba nata da maternità surrogata è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Bastano 11 secondi a Segre e al Palermo per regalarsi la vittoria e mettere al tappeto lo Spezia. I rosanero, nella ventesima giornata del campionato, davanti il loro pubblico conquistano tre punti che li proiettano a 37, a meno cinque dal Frosinone capolista. Di seguito le pagelle dei rosanero: ]]> JORONEN 7: Un paio…

6 minuti fa

I sindaci della provincia di Siracusa hanno disposto la chiusura delle scuole nelle giornate di lunedì 19 e martedì 20 gennaio a causa dell’emergenza maltempo legata all’arrivo del ciclone mediterraneo “Harry”, che interesserà la Sicilia nelle prossime ore. Il bollettino La decisione è stata adottata subito dopo la diffusione del bollettino della Protezione civile…

8 minuti fa

Il Palermo supera lo Spezia per 1-0 al Renzo Barbera, al termine di una gara che i rosanero avrebbero potuto e dovuto chiudere con maggiore anticipo. A decidere il match è il gol lampo di Jacopo Segre, arrivato dopo appena 11 secondi dal fischio d’inizio, il più veloce della storia del club. ]]> Diverse…