Aeroporto di Buenos Aires, fermati due italiani con una bimba nata da maternità surrogata

di gds.it - 1 anno fa

Due cittadini italiani sono stati fermati all’aeroporto di Buenos Aires mentre cercavano di tornare in Italia con una neonata frutto di una gravidanza surrogata. Lo riferisce oggi il quotidiano La Nacion senza rivelare l’identità della coppia di uomini che dopo il fermo, avvenuto venerdì scorso, ha ammesso alle autorità di aver concordato la gravidanza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aeroporto di Buenos Aires, fermati due italiani con una bimba nata da maternità surrogata è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

Luigi Di Maio è stato nominato Professore Onorario presso il Dipartimento di Studi sulla Difesa del King’s College di Londra. L’annuncio è arrivato direttamente dai suoi canali social e su LinkedIn, dove l’ex ministro degli Esteri italiano – oggi Rappresentante Speciale dell’Unione Europea per la regione del Golfo – ha spiegato il senso della…

28 minuti fa

La lunga arteria che collega Siracusa e Catania, vitale per l’economia e per la mobilità quotidiana di pendolari e merci, è di nuovo sotto stress. Per consentire importanti lavori sugli impianti tecnologici di ventilazione all’interno delle gallerie autostradali, nei prossimi giorni si renderanno necessarie chiusure notturne programmate in diversi tratti: nella direzione Catania tra…