Aeroporto di Catania chiuso per l’eruzione dell’Etna, passeggeri inferociti: “Situazione imbarazzante!”

di palermolive.it - 2 anni fa

Sembra non esserci pace per l’aeroporto di Catania Fontanarossa. Dopo l’incendio del 16 luglio scorso, con tutti i disagi del caso, lo scalo è attualmente chiuso a causa dell’eruzione dell’Etna. Lo stop andrà avanti fino alle 20, così come confermato dalla Sac, la società che gestisce lo scalo, che inizialmente aveva sospeso il traffico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aeroporto di Catania chiuso per l’eruzione dell’Etna, passeggeri inferociti: “Situazione imbarazzante!” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

La classifica è corta, il campionato ancora lungo, e per il Palermo non è tempo di arrendersi. È il messaggio che emerge dall’analisi di Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, che invita a leggere l’attuale momento rosanero con lucidità, senza lasciarsi condizionare esclusivamente dai numeri. Dopo due giornate del girone di ritorno, la situazione…

16 minuti fa

Il Palermo non guarda solo all’immediato, ma inizia a pianificare anche il medio periodo. Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, tra i profili monitorati dalla dirigenza rosanero c’è quello di Morten Thorsby, centrocampista norvegese attualmente in uscita dal Genoa, ma non considerato un obiettivo per l’attuale sessione di mercato. Secondo quanto riportato…