Ag. Brunori: «Palermo è una piazza molto esigente, City Group società seria»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “TvPlay” l’agente di Brunori Sandro Stemperini, si è espresso sul Palermo e su Brunori. «Palermo è una piazza molto esigente in cui è bello vivere il calcio. Ero lì quando hanno fatto la promozione dalla Serie C alla Serie B è stato qualcosa di unico però allo stesso momento hanno delle aspettative…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ag. Brunori: «Palermo è una piazza molto esigente, City Group società seria» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

7 minuti fa

Il mercato invernale del Pisa entra nel vivo tra decisioni già prese e riflessioni ancora aperte. Come racconta Andrea Chiavacci su Il Tirreno di Pisa, l’esperienza di M’Bala Nzola in nerazzurro può considerarsi conclusa: dopo metà stagione, l’attaccante angolano non rientra più nel progetto tecnico impostato da Alberto Gilardino. ]]> Nzola, arrivato in prestito…

17 minuti fa

È ormai diventata una telenovela di mercato in piena regola, nella sua versione invernale, e dopo il caso Simeone-Torino anche il Pisa si ritrova, suo malgrado, al centro di un nuovo triangolo che coinvolge Matteo Tramoni e il Palermo. A raccontarlo è La Nazione di Pisa, che descrive come, gara dopo gara, dalla piazza…

32 minuti fa

Oroscopo Barbanera di oggi, giovedì 8 gennaio 2026 Ariete. 21/3 – 20/4 Stimolati dall’ambizione e ispirati da un’insolita concretezza, rimbocchiamoci le maniche per svolgere al meglio i compiti che ci sono stati affidati. Possiamo esprimere inventiva, rapidità di decisione, vivacità: concentriamoci su quanto riteniamo essenziale. Toro. 21/4 – 20/5 Il passaggio della Luna in…

36 minuti fa

Non accenna a rientrare l’emergenza influenza k negli ospedali siciliani. Al contrario cresce la pressione sui Pronto Soccorso dell’isola. Non solo Palermo, anche le aree di emergenza di Catania, Messina, Ragusa, Siracusa, Trapani e Agrigento sono prese d’assalto da pazienti colpiti da crisi respiratorie legate alla nuova variante k dell’influenza stagionale. I numeri della…