Aggressione a Villa Sofia, si scaglia contro i sanitari e danneggia pronto soccorso

di palermolive.it - 3 anni fa

Ennesima aggressione al pronto soccorso di Villa Sofia, a Palermo. I carabinieri per l’episodio hanno denunciato un uomo di 38 anni di Partinico, che avrebbe aggredito i sanitari e arrecato danni alla struttura. A quanto si apprende, l’uomo avrebbe infatti lanciato una barella e danneggiato computer e strumenti della struttura sanitaria. Sul posto sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressione a Villa Sofia, si scaglia contro i sanitari e danneggia pronto soccorso è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 ore fa

L’Associazione per l’Arte rinnova anche per il 2025 la collaborazione con la Cooperativa Piccolo Teatro di Alcamo, che quest’anno celebra il suo 50° anniversario di attività. La sinergia tra le due realtà ha reso possibile la realizzazione di un progetto culturale rivolto alle scuole del territorio e al pubblico adulto, con l’obiettivo di promuovere…

9 ore fa

Incidente stradale a Monreale sulla circonvallazione di Monreale. E’ morto un uomo di 74 anni che era alla guida di una vettura che, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo e si è ribaltata. L’impatto si è rivelato violentissimo e nonostante l’arrivo dei soccorsi per lui non c’è stato nulla da fare.…