Aggressione a Villa Sofia, si scaglia contro i sanitari e danneggia pronto soccorso

di palermolive.it - 3 anni fa

Ennesima aggressione al pronto soccorso di Villa Sofia, a Palermo. I carabinieri per l’episodio hanno denunciato un uomo di 38 anni di Partinico, che avrebbe aggredito i sanitari e arrecato danni alla struttura. A quanto si apprende, l’uomo avrebbe infatti lanciato una barella e danneggiato computer e strumenti della struttura sanitaria. Sul posto sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressione a Villa Sofia, si scaglia contro i sanitari e danneggia pronto soccorso è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

26 minuti fa

Arrestati tre giovani e al sequestro di un’arma con matricola abrasa e diverse dosi di sostanza stupefacente. L’operazione, avvenuta nel cuore della notte, sottolinea l’efficacia dell’azione di prevenzione del crimine in città. Inseguimento notturno in via Perpignano Tutto è iniziato in piena notte, quando una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha incrociato,…

37 minuti fa

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino palermitano di 57 anni, già noto alle forze dell’ordine e attualmente sottoposto al regime della sorveglianza speciale. L’uomo è ritenuto responsabile del reato di furto aggravato dopo aver sottratto merce da una farmacia in zona Pitrè. L’uomo si sarebbe introdotto nell’esercizio commerciale e avrebbe prelevato dagli espositori…