Aggressione al Conca d’Oro, ragazzini rompono il naso alla guardia giurata

di blogsicilia.it - 8 ore fa

Aggressione violenta nel centro commerciale Conca d’Oro di Palermo. Un tentativo di furto, avvenuto nel negozio Risparmio Casa, è degenerato in una brutale aggressione fisica conclusa con una gravissima minaccia armata. I protagonisti dell’episodio sono due minorenni, già noti ai dipendenti del punto vendita per precedenti furti commessi nelle scorse settimane. I due giovani sono stati bloccati da una guardia giurata mentre tentavano di allontanarsi con la merce rubata. Frattura al naso con una testata Quando il vigilante…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aggressione al Conca d’Oro, ragazzini rompono il naso alla guardia giurata è apparso 8 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Il Palermo porta a casa una vittoria fondamentale al Castellani, battendo l’Empoli 3-1 e consolidando il proprio vantaggio con una prestazione solida e incisiva, soprattutto nel primo tempo. La squadra di Filippo Inzaghi si impone grazie a una doppietta di Pohjanpalo e un gol di Le Douaron, rispondendo prontamente ai tentativi di reazione dei…