Agguato a Scicli, colpi d’arma da fuoco contro due uomini, feriti in ospedale

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

Un agguato a colpi d’arma da fuoco si è verificato nelle ore scorse a Scicli, nel Ragusano. Due uomini, entrambi con precedenti penali, sono rimasti feriti ma sono riusciti a scampare alla morte, scappando a bordo della loro macchina e con questa si sono recati nella caserma di Scicli per cercare riparo. Like this:…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Agguato a Scicli, colpi d’arma da fuoco contro due uomini, feriti in ospedale è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> I curatori giudiziari dell’impresa Mare Resort stanno proseguendo regolarmente, limitatamente al ramo d’azienda alberghiero corrente, la gestione del Grand Hotel et des Palmes. Tutto ciò sino all’eventuale trasferimento dell’azienda in favore del nuovo proprietario, il gruppo Mangia’s, che ha perfezionato l’acquisto dello storico albergo palermitano. Lo hanno comunicato gli stessi curatori, la dottoressa…

11 minuti fa

A Roma la polizia ha fermato un uomo accusato dello stupro denunciato, nei giorni scorsi, da una 20enne. Si tratta di un cittadino tunisino di 30 anni. Le violenze sarebbero avvenute all’interno di un appartamento a Tor Bella Monaca, in periferia. Il 30enne avrebbe portato lì la giovane per poi abusarne insieme a un complice, non ancora identificato.…

37 minuti fa

PALERMO – Un sit-in davanti al tribunale, per accendere i riflettori sul sovraffollamento e la carenza di personale sanitario e di psicologi e assistenti sociali nelle case circondariali. “Troppo silenzio da parte delle istituzioni e dalla politica” ha dichiarato Pino Apprendi, garante dei diritti delle persone private della libertà di Palermo. “Nel 2024 si…