Agrigentini che tifano Palermo: nasce un gruppo che segue i rosanero ovunque

di palermotoday.it - 9 mesi fa

Si chiama “Ag Rosanero” la tifoseria tutta agrigentina che non manca mai alle partite del Palermo, sia in casa che fuori casa. È una comunità nata da poco ma che si sta già espandendo. Dalla città dei templi si parte per dare man forte alla squadra del capoluogo siciliano: la regola principale del club…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Agrigentini che tifano Palermo: nasce un gruppo che segue i rosanero ovunque è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Palermo non riesce a concedere il bis dopo la vittoria con la Reggiana. Davanti a 32 mila spettatori, tra cui il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, la squadra di Inzaghi si ferma sullo 0-0 contro un Frosinone gagliardo e ben organizzato. Come sottolinea Luigi Butera su Tuttosport, nonostante il sostegno del pubblico del…

11 minuti fa

Apprendiamo con attenzione la dichiarazione dell’Assessore Regionale alla Salute della Sicilia, Dott.ssa Daniela Faraoni, in merito all’attivazione dei corsi regionali presso il CFPAS per la formazione degli Infermieri di Famiglia e di Comunità, e alla considerazione del master universitario come titolo “preferenziale” e non “obbligatorio”. Ci preme tuttavia sottolineare che il Master universitario in…

11 minuti fa

“I recenti episodi di violenza mettono in evidenza una grave emergenza sicurezza in città. Tuttavia, additare responsabilità dirette o indirette a chi ha dato prova di un’azione amministrativa improntata autenticamente alla legalità, rappresenta un tentativo maldestro di speculazione e strumentalizzazione che non può nemmeno essere preso in seria considerazione. Le istituzioni locali continuino in…

11 minuti fa

Agrigento, 30 agosto 2025 – Oggi l’Assessore regionale al Territorio e Ambiente, Giusi Savarino, ha preso parte alla giornata ecologica “Caretta caretta: l’anno dei record”, organizzata nell’ambito delle celebrazioni per i 25 anni della Riserva Naturale “Torre Salsa”, gestita dal WWF Italia. Durante l’iniziativa, l’Assessore Savarino ha partecipato alla liberazione in mare di un…

12 minuti fa

Dopo la vittoria sull’Empoli, la Reggiana si muove con decisione sul mercato. Come racconta Francesco Pioppi sulla Gazzetta dello Sport, il club granata ha perfezionato lo scambio con il Bari, cedendo il difensore Meroni e acquisendo il laterale mancino Tripaldelli, entrambi con contratto fino al 2027. ]]> Non solo. Il ds Fracchiolla ha chiuso…