Al comune di Palermo non c’è il numero legale: rinviata l’approvazione del bilancio di previsione

di gds.it - 2 anni fa

Le opposizioni abbandonano l’aula e la maggioranza non riesce a mettere all’ordine del giorno il Documento unico di programmazione propedeutico all’approvazione del Bilancio di previsione del Comune di Palermo. Nella sala Martorana di Palazzo Comitini oggi sono rimasti solo 18 componenti dei gruppi che sostengono la giunta presieduta dal sindaco Roberto Lagalla. Per garantire…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Al comune di Palermo non c’è il numero legale: rinviata l’approvazione del bilancio di previsione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Come scrive Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, al Palermo serve ritrovare fantasia. Perché il problema di una squadra che non è andata in gol in quasi metà delle partite disputate — sei su quattordici, considerando anche la Coppa Italia — non può risolversi solo aumentando l’intensità, come richiesto da Inzaghi. ]]> Escl. Barone:…

32 minuti fa

Dopo la sconfitta del Palermo a Castellammare di Stabia, il momento rosanero è diventato oggetto di riflessione e confronto tra addetti ai lavori. Una crisi inattesa, arrivata dopo un avvio di stagione brillante, con la squadra di Inzaghi capace di imporsi nelle prime giornate e di entusiasmare un pubblico numeroso e fedele. Eppure, nelle…