“Albero extra-large e difetti progettuali” possibili cause del naufragio del Bayesian

di blogsicilia.it - 1 anno fa

Il New York Times offre una soluzione al giallo del Bayesian, il veliero da 40 milioni di dollari del miliardario britannico Michael Lynch affondato in pochi minuti lo scorso agosto di fronte al porto di Ponticello, vicino Palermo. Secondo il quotidiano le dimensioni dell’albero – all’epoca il più alto del mondo – e l’ingegneria strutturale necessaria per ospitarlo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Albero extra-large e difetti progettuali” possibili cause del naufragio del Bayesian è apparso 1 anno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 ore fa

Il laboratorio è rivolto a musicisti o anche ad appassionati e curiosi che intendono avvicinarsi allo strumento del tamburello e della tammorra.Sarà la metafora di un viaggio musicale che partendo dalle ballate siciliane (tarantella) giungerà alla tammurriata campana passando per le pizziche…

4 ore fa

Mettere al centro l’uomo che invoca giustizia per sé stesso e per la società a partire dalla sua esperienza di fede. Su questo tema si è sviluppato l’incontro dal titolo “Fides quaerens. Giustizia e fede: l’esperienza del giudice Livatino”. Una tavola rotonda, organizzata dalla Pontificia Facoltà…