Alcamo e Castellammare. Studenti e ricercatori monitorano qualità delle acque marine

di blogsicilia.it - 7 mesi fa

Monitorare la qualità delle acque marine del Mediterraneo e coinvolgere i giovani in attività di ricerca e sensibilizzazione ambientale e scientifica. Questo l’obiettivo del progetto “Clean Waters”, che coinvolge l’Istituto Comprensivo “S. Bagolino” di Alcamo, in un partenariato internazionale di cui fanno parte anche l’Università di Palermo e l’Istituto “Sacred Heart Minor Seminary”di Malta,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alcamo e Castellammare. Studenti e ricercatori monitorano qualità delle acque marine è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un omaggio unico ai 5 baronetti con una selezione di brani reinterpretati in chiave jazz, da un’idea di Mimmo La Mantia, uno dei chitarristi più esperti e apprezzati della scena siciliana: l’appuntamento è in programma al Miles Jazz Club il prossimo 11 dicembre.Un viaggio sonoro attraverso le…

9 minuti fa

I Carabinieri della Compagnia di Lercara Friddi, durante i servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere con particolare attenzione allo spaccio della droga, hanno arrestato due palermitani di 47 e 51 anni, con precedenti specifici, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’accertamento è avvenuto a Castronovo di…