Alcol, droga e telefonino in auto: la stretta del nuovo Codice della strada entrerà in vigore prima di Natale

di gds.it - 1 anno fa

L’alcol, l’utilizzo di sostanze stupefacenti, il telefonino al volante, la velocità, l’abbandono di animali: arriva la stretta al Codice della strada per limitare incidenti stradali e vittime. Le novità, approvate la scorsa settimana dal Parlamento, saranno oggi sulla Gazzetta Ufficiale edita dal Poligrafico. Scatta il conto alla rovescia per la cosiddetta vacatio legis e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alcol, droga e telefonino in auto: la stretta del nuovo Codice della strada entrerà in vigore prima di Natale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Quindi questa è la differenziata ? Quartiere Montepellegrino invaso da rifiuti che la Rap raccoglie a singhiozzo, ormai i topi sono ovunque. Almeno con i cassonetti gli incivili erano sotto controllo ma adesso con un servizio ritiro da Terzo mondo gli incivili sembrano il triplo di chi vorrebbe…

26 minuti fa

Sta attento a non pronunciare mai la parola “Serie A”, ma una battuta sul Fantacalcio suona quasi come una profezia. Tommaso Augello apre così l’intervista concessa a PalermoToday, mostrando equilibrio e lucidità, le stesse qualità che Inzaghi apprezza in campo. «Da anni non facevo il Fantacalcio – racconta – ma quest’anno con i compagni…