Alcol, droga e telefonino in auto: la stretta del nuovo Codice della strada entrerà in vigore prima di Natale

di gds.it - 1 anno fa

L’alcol, l’utilizzo di sostanze stupefacenti, il telefonino al volante, la velocità, l’abbandono di animali: arriva la stretta al Codice della strada per limitare incidenti stradali e vittime. Le novità, approvate la scorsa settimana dal Parlamento, saranno oggi sulla Gazzetta Ufficiale edita dal Poligrafico. Scatta il conto alla rovescia per la cosiddetta vacatio legis e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alcol, droga e telefonino in auto: la stretta del nuovo Codice della strada entrerà in vigore prima di Natale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

Un’abitazione trasformata in una boutique clandestina, dirette streaming sui social e un sito web curato nei minimi dettagli: è questo il quadro emerso dall’operazione condotta dalla Guardia di Finanza di Siracusa che ha portato allo smantellamento di un articolato sistema di commercializzazione di prodotti. L’indagine L’indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica locale, ha consentito…

36 minuti fa

La Sampdoria è ancora viva, nonostante una classifica che resta sportivamente allarmante. La prova di venerdì sera a Palermo, pur conclusa con una sconfitta contro una delle favorite per la promozione diretta, ha lasciato indicazioni incoraggianti. Come racconta Marco Bisacchi su Tuttosport, soprattutto nella ripresa si sono visti segnali di crescita evidenti sul piano…