Alcol, droga e telefonino in auto: la stretta del nuovo Codice della strada entrerà in vigore prima di Natale

di gds.it - 1 anno fa

L’alcol, l’utilizzo di sostanze stupefacenti, il telefonino al volante, la velocità, l’abbandono di animali: arriva la stretta al Codice della strada per limitare incidenti stradali e vittime. Le novità, approvate la scorsa settimana dal Parlamento, saranno oggi sulla Gazzetta Ufficiale edita dal Poligrafico. Scatta il conto alla rovescia per la cosiddetta vacatio legis e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alcol, droga e telefonino in auto: la stretta del nuovo Codice della strada entrerà in vigore prima di Natale è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

E’ stato sottoscritto all’Aran Sicilia, dopo la certificazione positiva da parte della Corte dei Conti, il Contratto collettivo regionale di lavoro (Ccrl) 2022-2024 che si applica a tutti i dipendenti del comparto della Regione Siciliana di enti e società. “Un ulteriore importante traguardo necessario per recuperare i ritardi accumulati rispetto ad altri comparti del…

2 minuti fa

La cucina è un potente strumento di integrazione sociale, capace di creare solidarietà e relazioni condivise. Partendo da questa consapevolezza, Gruppo Felsineo ha dato vita a un’iniziativa di inclusione attraverso il cibo che arriva ora a Padova grazie all’accordo con OPSA. OSPA – Opera della Provvidenza S. Antonio, storica struttura sociosanitaria di Rubano (PD),…