Alessia Pifferi in sciopero della fame: “Ha detto di volersi spegnere come la piccola Diana”

di palermolive.it - 2 anni fa

Alessia Pifferi, condannata per l’omicidio della figlia Diana di 18 mesi, ha deciso di iniziare lo sciopero della fame in carcere. “Sta malissimo, è distrutta”, ha commentato il suo avvocato Alessia Pontenani, spiegando che la donna già ieri aveva preso la decisione di iniziare il digiuno. “Non fa altro che piangere”, ha raccontato. Alessia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alessia Pifferi in sciopero della fame: “Ha detto di volersi spegnere come la piccola Diana” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’associazione per il progresso della terapia intensiva oncoematologica celebra quattro decenni di attività tra volontariato, formazione, ricerca e momenti di festa Compie 40 anni l’associazione APROTION, nata nel 1985 all’interno della Divisione di Ematologia della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli – IRCCS. Ente del Terzo Settore senza scopo di lucro, APROTION da sempre sostiene…

6 minuti fa

Un appuntamento di grande spessore civico e istituzionale è in programma per domani sera a Mascali. L’ex Presidente del Senato e figura simbolo della lotta alla mafia, Pietro Grasso, terrà una conferenza incentrata sui temi della legalità e della cittadinanza attiva. L’evento, intitolato “Scintille di Legalità”, si svolgerà domani alle ore 19 nella suggestiva…

10 minuti fa

In qualità di Presidente della Commissione Consiliare Attività Produttive del Comune di Palermo, esprimo forte contrarietà alla deliberazione con cui la Città Metropolitana ha approvato un regolamento Taxi/NCC che, per impostazione e ricadute operative, rischia di produrre un danno grave e immediato alla categoria dei tassisti palermitani e, di riflesso, all’intero sistema di mobilità…