Alessia Pifferi in sciopero della fame: “Ha detto di volersi spegnere come la piccola Diana”

di palermolive.it - 2 anni fa

Alessia Pifferi, condannata per l’omicidio della figlia Diana di 18 mesi, ha deciso di iniziare lo sciopero della fame in carcere. “Sta malissimo, è distrutta”, ha commentato il suo avvocato Alessia Pontenani, spiegando che la donna già ieri aveva preso la decisione di iniziare il digiuno. “Non fa altro che piangere”, ha raccontato. Alessia…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alessia Pifferi in sciopero della fame: “Ha detto di volersi spegnere come la piccola Diana” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

46 secondi fa

I militari della capitaneria di porto di Palermo hanno sequestrato quasi mille chili di pesce illegale, non tracciato e in cattivo stato di conservazione in magazzini e pescheria nel capoluogo e in provincia. A due grossisti sono stati sequestrati 500 chili di prodotto ittico sprovvisto della documentazione sulla tracciabilità e il termine massimo di…

53 secondi fa

La mancata proroga della mobilità in deroga prevista dalla legge di Bilancio 2026, confermata da una circolare ministeriale del 10 febbraio, rischia di lasciare senza sostegno al reddito oltre 160 lavoratori nelle aree di crisi industriale complessa di Termini Imerese e Gela. A lanciare l’allarme è il deputato Gaspare Vitrano, presidente della Commissione Attività…

21 minuti fa

PALERMO – Nessuna certezza, solo una base economica su cui ragionare. Sulla Grand Stand Arena il percorso resta aperto e, come riporta La Sicilia, il sindaco Roberto Lagalla mantiene una linea prudente. «Sulla Grand Stand Arena c’è in corso un confronto per valutare la fattibilità dell’operazione e analizzare gli adempimenti che potrebbero essere necessari.…