Alluvione Emilia Romagna, Gene Gnocchi in lacrime da Faenza: “Siamo stati sfollati, mia moglie…” – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 1 anno fa

 ‘Citofonare Rai2’, il programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura su Rai2, ha dedicato la puntata odierna all’alluvione che ha colpito l’Emilia-Romagna. Il noto attore comico si trovava in collegamento da Faenza e, sebbene nel suo caso acqua e fango abbiano provocato solo danni minori, ha ricordato quanto l’alluvione abbia messo in ginocchio decine di amici. Persone che hanno perso tutto e che adesso hanno bisogno del maggior aiuto possibile. Tra le lacrime ha raccontato la sua esperienza… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Alluvione Emilia Romagna, Gene Gnocchi in lacrime da Faenza: “Siamo stati sfollati, mia moglie…” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Pubblicato il decreto regionale che dà il via all’assegnazione dei “voucher foraggi” per gli allevatori siciliani e alla formazione di un albo fornitori. Dopo l’approvazione in commissione Attività produttive dell’Ars si passa adesso alla fase attuativa del provvedimento voluto dal presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, che stanzia 10 milioni di euro per…

2 minuti fa

Andiamo a scoprire quale importante azienda produce le mozzarelle e i latticini in vendita all’Eurospin. Non potrai mai immaginarlo Fare la spesa al discount sicuramente è meno dispendioso a livello economico, ma al contrario di quanto si pensa erroneamente non significa rinunciare alla qualità. Anzi, al contrario si possono acquistare prodotti validissimi a prezzi…

3 minuti fa

Lo Spezia guarda in casa Palermo per rafforzare la rosa in vista della prossima stagione. Come raccolto da TMW, per quanto riguarda l’attacco gli aquilotti hanno messo nel mirino l’attaccante Edoardo Soleri, mentre per la difesa piace l’esperto Fabio Lucioni. Se questo interesse dovesse svilupparsi in una vera e propria trattativa, il Palermo potrebbe…

8 minuti fa

Pubblicato il decreto regionale che dà il via all’assegnazione dei “voucher foraggi” per gli allevatori siciliani e alla formazione di un albo fornitori. Dopo l’approvazione in Commissione Attività produttive dell’Ars si passa adesso alla fase attuativa del provvedimento voluto dal presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, che stanzia 10 milioni di euro per fronteggiare…