Almeyda: «Palermo e Parma meritano la Serie A. Legato alla Sicilia perché…»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

«Domani sarà una partita importantissima su entrambi i fronti. Si affrontano due squadre che in passato hanno recitato un ruolo da protagoniste in Serie A e che mancano a questa categoria. Il Parma ormai è vicinissimo al traguardo e mi auguro che possa centrarlo prima possibile». Queste le parole di microfoni di ilovepalermocalcio.com di Matias Almeyda, ex centrocampista…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Almeyda: «Palermo e Parma meritano la Serie A. Legato alla Sicilia perché…» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Unicredit offre nuove opportunità di lavoro a chi ha  appena terminato gli studi e sogna una carriera nel mondo della consulenza finanziaria. Il gruppo bancario offre la possibilità di entrare nel settore combinando la solidità dell’attività bancaria con la flessibilità della libera professione. Le figure ricercate sono quelle di Buddy Advisor e saranno inquadrate…

13 minuti fa

Incidente mortale dopo le feste. Il dramma nell’agrigentino. Un quarantenne di Montevago, Calogero Ippolito  è morto in un terribile incidente stradale avvenuto alle prime luci dell’alba lungo la strada statale 188 “Centro Occidentale Sicula”, all’altezza della cantina Corbera. A scontrarsi, per cause ancora in corso di accertamento, un furgone e una minicar elettrica. Per…

17 minuti fa

Tre bracconieri con archi e frecce sono stati bloccati e denunciati nel parco delle Madonie. E’ l’esito di un controllo del territorio dei carabinieri del gruppo di Monreale, impegnati in una costante attività di prevenzione all’interno del parco naturale regionale delle Madonie. In questo scenario, i militari della compagnia di Petralia Sottana assicurano una…