“Alt Polizia, mi mostri WhatsApp!”, 3.300€ di multa se hai scritto questa frase: aumentati i posti di blocco in queste ore

di palermolive.it - 1 anno fa

Non mettetevi al volante se avete scritto questa frase su WhatsApp: rischiate una sanzione pecuniaria di 3.300 euro. Talvolta si approccia ai social network e alle app di messaggistica istantanea con eccessiva leggerezza. Ci si lascia infatti andare a esternazioni e commenti in taluni casi “eccessivi”, senza pensare troppo alle conseguenze. Anzi, spesso si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Alt Polizia, mi mostri WhatsApp!”, 3.300€ di multa se hai scritto questa frase: aumentati i posti di blocco in queste ore è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La Regione Siciliana stanzia tre milioni di euro per risarcire le imprese ittiche colpite dal ciclone Harry attraverso un avviso pubblicato dal dipartimento della Pesca mediterranea dell’assessorato dell’Agricoltura. I fondi saranno destinati alle attività che hanno subito danni materiali a imbarcazioni e attrezzature e a quelle di acquacoltura per gli impianti produttivi. «Le risorse…

54 minuti fa

Dopo le tappe internazionali di Los Angeles e della Carnegie Hall di New York, il progetto MUSIC4D approda in uno dei luoghi simbolo della diplomazia mondiale, grazie alla collaborazione instaurata con la Rappresentanza Permanente d’Italia presso l’ONU e le Organizzazioni Internazionali a Ginevra.   Giovedì 5 febbraio, alle ore 18:00, il Palazzo delle Nazioni Unite di Ginevra ospiterà From Morricone to Bacalov: The Music of Southern Italian Cinema, uno…

1 ora fa

Un controllo di routine si è trasformato in un omicidio. Un capotreno di 36 anni, in servizio su un treno regionale espresso della Deutsche Bahn, è morto dopo essere stato violentemente aggredito da un passeggero senza biglietto nei pressi di Landstuhl, nella Renania-Palatinato. Il decesso è avvenuto nella mattinata di mercoledì 4 febbraio, dopo…