“Alt Polizia, mi mostri WhatsApp!”, 3.300€ di multa se hai scritto questa frase: aumentati i posti di blocco in queste ore

di palermolive.it - 1 anno fa

Non mettetevi al volante se avete scritto questa frase su WhatsApp: rischiate una sanzione pecuniaria di 3.300 euro. Talvolta si approccia ai social network e alle app di messaggistica istantanea con eccessiva leggerezza. Ci si lascia infatti andare a esternazioni e commenti in taluni casi “eccessivi”, senza pensare troppo alle conseguenze. Anzi, spesso si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Alt Polizia, mi mostri WhatsApp!”, 3.300€ di multa se hai scritto questa frase: aumentati i posti di blocco in queste ore è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

PALERMO – Dare continuità all’imbattibilità esterna, magari trasformando i pareggi in vittorie, e soprattutto blindare la porta. È con questi due obiettivi che il Palermo si presenta alla sfida di Mantova, prima di tre trasferte nel mese di gennaio. Come analizza Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, al Martelli servirà qualcosa in più rispetto…

7 minuti fa

PALERMO – Il campo resta la priorità, ma il Palermo continua a muoversi con attenzione anche sul fronte mercato. Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la dirigenza rosanero mantiene aperti entrambi i tavoli principali: quello legato all’attacco e quello relativo alla difesa. ]]> Per il reparto offensivo, l’obiettivo principale resta Tramoni, profilo…

7 minuti fa

Dopo oltre 16 mesi di detenzione a Caracas, il politico e giornalista italo-venezuelano Biagio Pilieri è stato liberato e ha potuto riabbracciare i suoi familiari. Lo riportano i media locali. Arrestato il 28 agosto del 2024 la sua uscita dalla prigione dell’Elicoide avviene nell’ambito di una serie di rilasci di prigionieri politici decisi dalle…

7 minuti fa

Maxi sequestro di cocaina a Genova. I finanzieri del Comando provinciale e i funzionari del Reparto antifrode dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli del capoluogo ligure hanno sequestrato, nel bacino portuale di Sampierdarena, 2.109 panetti contenenti un quantitativo complessivo di oltre 2,3 tonnellate di sostanza stupefacente, risultata essere cocaina purissima. La droga era occultata…

7 minuti fa

Mosca ha utilizzato i missili ipersonici Oreshnik in un massiccio attacco contro obiettivi in Ucraina, in particolare a Kiev e Leopoli. Lo ha riferito il ministero della Difesa russo citato da Ria Novosti secondo cui in «un massiccio attacco contro obiettivi critici» sono stati utilizzate «armi di precisione a lungo raggio, terrestri e navali,…