“Alt Polizia, mi mostri WhatsApp!”, 3.300€ di multa se hai scritto questa frase: aumentati i posti di blocco in queste ore

di palermolive.it - 1 anno fa

Non mettetevi al volante se avete scritto questa frase su WhatsApp: rischiate una sanzione pecuniaria di 3.300 euro. Talvolta si approccia ai social network e alle app di messaggistica istantanea con eccessiva leggerezza. Ci si lascia infatti andare a esternazioni e commenti in taluni casi “eccessivi”, senza pensare troppo alle conseguenze. Anzi, spesso si…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Alt Polizia, mi mostri WhatsApp!”, 3.300€ di multa se hai scritto questa frase: aumentati i posti di blocco in queste ore è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Oggi, 26 gennaio 2026 alle ore 20:30 nel prestigioso Teatro Massimo di Palermo, uno dei più grandi d’Europa, simbolo monumentale della città, andrà in scena l’opera La coperta di Ruth, scritta e diretta dalla regista Giovanna Allotta, con la compagnia teatrale Il Tesoro Ritrovato, in ricordo delle vittime del nazismo. L’evento, patrocinato dall’Assemblea Regionale…

2 minuti fa

Reduce dal clamoroso successo della rappresentazione “L’uomo, la bestia e la virtù” di Luigi Pirandello, torna in scena Eduardo Saitta con lo “Lo scambio” di Antonello Capodoci. Prodotto dall’associazione culturale Progetto Teatrando e diretto da Plinio Milazzo, lo spettacolo – ironico, leggero e profondo allo stesso tempo – rientra nella nuova stagione al Teatro…