Altavilla, bene confiscato trasformato in locale della movida: verso la revoca della concessione al Cambio Rotta

di palermotoday.it - 1 anno fa

Ad Altavilla Milicia c’è un bene confiscato alla mafia, il villino Geraci, che doveva diventare un centro di aggregazione polivalente aperto ai giovani e alle attività socio-culturali e che invece è stato trasformato in un locale della movida: si tratta del Cambio Rotta. Adesso, su impulso della prefettura, la concessione della villa a strapiombo sul…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Altavilla, bene confiscato trasformato in locale della movida: verso la revoca della concessione al Cambio Rotta è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Direttore Responsabile: Guido MonastraAutorizzazione del tribunale di Palermo N. 39 del 17/10/2008Sede legale: Via della Libertà, 56 – 90143 PalermoUfficio Registro delle imprese di Palermo N. REA 277361 – P.I. 05808650823 – Capitale Sociale: 50.000 euro interamente versatiTel.: 0916119635 – Email: redazione@livesicilia.it – amministrazione@livesicilia.it – commerciale@livesicilia.itLiveSicilia.it Srl è iscritta nel Registro degli operatori di…

22 minuti fa

]]> “Abbiamo saputo che dopo la nostra segnalazione dell’avvenuta aggressione presso la Casa reclusione di Augusta, la segreteria del sottosegretario alla Giustizia Andrea Delmastro ha chiamato all’agente in questione per sapere in primis le sue condizioni di salute poi come si erano svolti i fatti”. La vicenda Lo riferisce il dirigente nazionale del Sippe,…