Altofonte, si arrampica su un traliccio e resta folgorato: grave un ragazzo di 21 anni

di gds.it - 2 anni fa

Un giovane di 21 anni è stato ricoverato la scorsa notte in condizioni gravissime dopo un incidente avvenuto in viale delle Rimembranze, vicino al cimitero comunale, ad Altofonte. Secondo una prima ricostruzione il giovane, che si trovava insieme a un gruppo di amici, avrebbe iniziato a scalare la struttura. La scossa lo ha folgorato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Altofonte, si arrampica su un traliccio e resta folgorato: grave un ragazzo di 21 anni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Il Palermo FC, con il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia City Football Group, ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di Rocco B. Commisso, presidente dell’ACF Fiorentina. ]]> Attraverso una nota ufficiale, il club rosanero ha voluto manifestare la propria vicinanza alla famiglia Commisso, alla società viola e a tutto il…

1 ora fa

Il futuro, per Aljosa Vasic, non è un’ossessione ma una direzione da costruire giorno dopo giorno. Alla terza stagione con il Palermo, il centrocampista serbo continua a mostrare una maturità che va oltre l’età anagrafica, come emerge dall’ultima parte dell’intervista rilasciata a Valerio Tripi per la Repubblica Palermo. ]]> «Sono concentrato sul presente, sul…