Altofonte, si arrampica su un traliccio e resta folgorato: grave un ragazzo di 21 anni

di gds.it - 1 anno fa

Un giovane di 21 anni è stato ricoverato la scorsa notte in condizioni gravissime dopo un incidente avvenuto in viale delle Rimembranze, vicino al cimitero comunale, ad Altofonte. Secondo una prima ricostruzione il giovane, che si trovava insieme a un gruppo di amici, avrebbe iniziato a scalare la struttura. La scossa lo ha folgorato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Altofonte, si arrampica su un traliccio e resta folgorato: grave un ragazzo di 21 anni è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

20 minuti fa

La Tirrenia ha annunciato la cancellazione della tratta del traghetto Palermo-Napoli. Una decisione aziendale, un colpo pesante per chi quotidianamente si ritrovava ad usufruire del traghetto. “Mi auguro che la Tirrenia possa tornare sui suoi passi ripristinando la rotta Palermo-Napoli” A dirlo è il sindaco del capoluogo siciliano Roberto Lagalla. “La soppressione di questo…

25 minuti fa

I tornei goliardico-sportivi aperti anche ai docenti e al personale tecnico-amministrativo, si svolgeranno mercoledì 17 dicembre alla Cittadella universitaria, dalle ore 17.00. Bonus aggiuntivo ai Team che includeranno studenti Erasmus+ Dopo la fortunata prima edizione del 2024 che ha riscosso interesse all’interno della comunità universitaria, il CUS Catania, in collaborazione con i rappresentanti degli…

25 minuti fa

Il Mare di Palermo torna alla sua seconda edizione con una missione chiara: ridefinire il rapporto tra la città e il suo mare, trasformandolo in una leva strategica di sviluppo economico, turistico e sociale. L’evento, promosso dal Comune di Palermo – Assessorato al Turismo e Sport, e organizzato da European Culture University (ECU), rappresenta…

25 minuti fa

Il fuoriclasse palermitano, amatissimo dal pubblico, sarà in scena il 29 novembre Con “Pirandello. Questo, codesto e quello” di Salvatore Ferlita e Sergio Vespertino (che cura anche la regia) prosegue, a Giarre (Ct), la brillante rassegna teatrale “Kallipolis” diretta da Alfio Zappalà, organizzata da ArchiDrama, con il patrocinio del Comune di Giarre. Il fuoriclasse…