Altofonte, si arrampica su un traliccio e resta folgorato: grave un ragazzo di 21 anni

di gds.it - 2 anni fa

Un giovane di 21 anni è stato ricoverato la scorsa notte in condizioni gravissime dopo un incidente avvenuto in viale delle Rimembranze, vicino al cimitero comunale, ad Altofonte. Secondo una prima ricostruzione il giovane, che si trovava insieme a un gruppo di amici, avrebbe iniziato a scalare la struttura. La scossa lo ha folgorato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Altofonte, si arrampica su un traliccio e resta folgorato: grave un ragazzo di 21 anni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Gli ultimi assalti ai bancomat in Sicilia nelle province di Enna, Catania e Messina destano grande preoccupazione per l’incolumità di cose e persone e la Fabi lancia ulteriormente l’allarme su un problema che viene spesso  sottovalutato. “Questi episodi confermano un’escalation ormai evidente – afferma Gabriele Urzì dirigente Nazionale Fabi e responsabile salute e sicurezza…

8 minuti fa

Vediamo quanto tempo dovrà passare prima che l’Amministrazione comunale deliberi la ripulitura del muro sotto le chiese, dichiarate Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, di San Cataldo e Santa Maria dell’Ammiraglio, oggetto di vandalismo in assenza di sorveglianza.

20 minuti fa

Continua a far discutere il rigore assegnato al Palermo contro il Südtirol. A intervenire sui social è stato l’ex arbitro Calvarese, che su Instagram ha analizzato nel dettaglio l’azione che ha portato al penalty trasformato da Pohjanpalo. Secondo Calvarese, non ci sarebbero gli estremi per il calcio di rigore: «Non c’è alcun tocco punibile.…