Altofonte, si arrampica su un traliccio e resta folgorato: grave un ragazzo di 21 anni

di gds.it - 2 anni fa

Un giovane di 21 anni è stato ricoverato la scorsa notte in condizioni gravissime dopo un incidente avvenuto in viale delle Rimembranze, vicino al cimitero comunale, ad Altofonte. Secondo una prima ricostruzione il giovane, che si trovava insieme a un gruppo di amici, avrebbe iniziato a scalare la struttura. La scossa lo ha folgorato…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Altofonte, si arrampica su un traliccio e resta folgorato: grave un ragazzo di 21 anni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

PALERMO – Un Palermo dai due volti, ma con un segnale chiaro: la mentalità è cambiata. Nell’analisi firmata da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, il pareggio di Marassi contro la Sampdoria lascia molto più di un punto. La difesa, che nelle cinque partite precedenti aveva incassato appena un gol, in tre giorni ne…

24 minuti fa

Un siparietto tra sport e calcio quello raccontato da la Repubblica nelle sue pagine web, relativo all’incontro tra il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la campionessa azzurra Sofia Goggia, impegnata nei Giochi Olimpici Invernali. I due si sono incontrati al circolo ufficiali della Marina Militare, quartier generale del Quirinale a Cortina, nel corso…

7 ore fa

In vista del match di sabato al “Renzo Barbera” tra Palermo e Entella, con calcio di inizio in programma per le ore 15.00, la Curva Nord 12 sta preparando una speciale coreografia per festeggiare con i rosanero il giorno di San Valentino. Dopo la trasferta al “Ferraris” con restrizioni verso i tifosi del Palermo,…