Amadeus lascia la Rai: ecco le vere ragioni del suo passaggio al Nove – IL VIDEO

È ufficiale: Amadeus e la Rai hanno siglato il loro divorzio. Il celebre conduttore di Affari Tuoi e del Festival di Sanremo ha annunciato la sua decisione di passare a NOVE attraverso un video pubblicato su Instagram. In questo messaggio, Amadeus spiega le ragioni che lo hanno spinto a intraprendere questa nuova avventura. Senza alcuna richiesta personale per favorire i suoi familiari o escludere collaboratori del passato, Amadeus ha riconosciuto gli sforzi importanti compiuti dalla Rai per trattenerlo. Tuttavia, ora è giunto il momento di affrontare nuove sfide e inseguire nuovi sogni. Ecco il video annuncio... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

È ufficiale: Amadeus e la Rai hanno siglato il loro divorzio. Il celebre conduttore di Affari Tuoi e del Festival di Sanremo ha annunciato la sua decisione di passare a NOVE attraverso un video pubblicato su Instagram. In questo messaggio, Amadeus spiega le ragioni che lo hanno spinto a intraprendere questa nuova avventura. Senza alcuna richiesta personale per favorire i suoi familiari o escludere collaboratori del passato, Amadeus ha riconosciuto gli sforzi importanti compiuti dalla Rai per trattenerlo. Tuttavia, ora è giunto il momento di affrontare nuove sfide e inseguire nuovi sogni. Ecco il video annuncio… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amadeus lascia la Rai: ecco le vere ragioni del suo passaggio al Nove – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 27 ottobre al 2 novembre 2025Il Segno favorito è BilanciaUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE…

2 ore fa

“La questione giovanile tra disagio e violenza di strada” è il tema della prima conferenza della 20sima edizione del “Progetto Educativo Antimafia” del Centro Studi Pio La Torre, in programma dalle 9 alle 11 di martedì 28 ottobre all’istituto tecnico commerciale“ Vittorio Emanuele III” di via Duca della Verdura 48, a Palermo. Il progetto…

3 ore fa

I tombini sulla corsia laterale di viale Strasburgo sono abbandonati da anni. Tombini che ormai sono per la maggior parte ricoperti dal fango, quasi pietrificato. Inutile dire che quando piove la strada diventa un fiume immenso, non avendo dove scaricare. Noi residenti chiediamo a chi di…

3 ore fa

Nuovi sviluppi nell’inchiesta sul furto dei nove gioielli dalla Galleria di Apollo del Louvre, avvenuto una settimana fa e valutato circa 88 milioni di euro. Nella serata di ieri, una operazione di polizia ha portato al fermo di due sospettati ritenuti membri della banda responsabile del colpo. Secondo quanto riportato dal quotidiano Le Parisien, i […]