Amadeus lascia la Rai: ecco le vere ragioni del suo passaggio al Nove – IL VIDEO

È ufficiale: Amadeus e la Rai hanno siglato il loro divorzio. Il celebre conduttore di Affari Tuoi e del Festival di Sanremo ha annunciato la sua decisione di passare a NOVE attraverso un video pubblicato su Instagram. In questo messaggio, Amadeus spiega le ragioni che lo hanno spinto a intraprendere questa nuova avventura. Senza alcuna richiesta personale per favorire i suoi familiari o escludere collaboratori del passato, Amadeus ha riconosciuto gli sforzi importanti compiuti dalla Rai per trattenerlo. Tuttavia, ora è giunto il momento di affrontare nuove sfide e inseguire nuovi sogni. Ecco il video annuncio... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

È ufficiale: Amadeus e la Rai hanno siglato il loro divorzio. Il celebre conduttore di Affari Tuoi e del Festival di Sanremo ha annunciato la sua decisione di passare a NOVE attraverso un video pubblicato su Instagram. In questo messaggio, Amadeus spiega le ragioni che lo hanno spinto a intraprendere questa nuova avventura. Senza alcuna richiesta personale per favorire i suoi familiari o escludere collaboratori del passato, Amadeus ha riconosciuto gli sforzi importanti compiuti dalla Rai per trattenerlo. Tuttavia, ora è giunto il momento di affrontare nuove sfide e inseguire nuovi sogni. Ecco il video annuncio… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amadeus lascia la Rai: ecco le vere ragioni del suo passaggio al Nove – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Antonio Palumbo non ha nascosto la sua emozione. Dopo settimane di crescita, leadership e prestazioni sempre più incisive, il centrocampista rosanero ha celebrato sui social il suo primo gol con la maglia del Palermo, segnato nella cinquina rifilata alla Carrarese al Barbera. Un momento atteso e meritato, che lui stesso ha sintetizzato in un…