Amadeus lascia la Rai: ecco le vere ragioni del suo passaggio al Nove – IL VIDEO

È ufficiale: Amadeus e la Rai hanno siglato il loro divorzio. Il celebre conduttore di Affari Tuoi e del Festival di Sanremo ha annunciato la sua decisione di passare a NOVE attraverso un video pubblicato su Instagram. In questo messaggio, Amadeus spiega le ragioni che lo hanno spinto a intraprendere questa nuova avventura. Senza alcuna richiesta personale per favorire i suoi familiari o escludere collaboratori del passato, Amadeus ha riconosciuto gli sforzi importanti compiuti dalla Rai per trattenerlo. Tuttavia, ora è giunto il momento di affrontare nuove sfide e inseguire nuovi sogni. Ecco il video annuncio... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

È ufficiale: Amadeus e la Rai hanno siglato il loro divorzio. Il celebre conduttore di Affari Tuoi e del Festival di Sanremo ha annunciato la sua decisione di passare a NOVE attraverso un video pubblicato su Instagram. In questo messaggio, Amadeus spiega le ragioni che lo hanno spinto a intraprendere questa nuova avventura. Senza alcuna richiesta personale per favorire i suoi familiari o escludere collaboratori del passato, Amadeus ha riconosciuto gli sforzi importanti compiuti dalla Rai per trattenerlo. Tuttavia, ora è giunto il momento di affrontare nuove sfide e inseguire nuovi sogni. Ecco il video annuncio… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amadeus lascia la Rai: ecco le vere ragioni del suo passaggio al Nove – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

56 minuti fa

Un momento di forte valore simbolico e civile per la comunità di Cinisi, che ha conferito la Cittadinanza Onoraria all’architetto Mario Cucinella, tra i principali protagonisti dell’architettura contemporanea a livello internazionale. Il riconoscimento, massimo onore civico attribuito dall’Amministrazione comunale, celebra non solo il prestigioso percorso professionale dell’architetto, ma anche il legame profondo con il…