C’è una variabile che ha preso il vizio di incidere nel Palermo di Filippo Inzaghi, e porta il nome di Jeremy Le Douaron. Come racconta Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport, il francese è stato uno dei fattori chiave nella recente risalita rosanero, contribuendo a rompere un tabù che durava da febbraio 2024: la…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
È ufficiale: Amadeus e la Rai hanno siglato il loro divorzio. Il celebre conduttore di Affari Tuoi e del Festival di Sanremo ha annunciato la sua decisione di passare a NOVE attraverso un video pubblicato su Instagram. In questo messaggio, Amadeus spiega le ragioni che lo hanno spinto a intraprendere questa nuova avventura. Senza alcuna richiesta personale per favorire i suoi familiari o escludere collaboratori del passato, Amadeus ha riconosciuto gli sforzi importanti compiuti dalla Rai per trattenerlo. Tuttavia, ora è giunto il momento di affrontare nuove sfide e inseguire nuovi sogni. Ecco il video annuncio… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Amadeus lascia la Rai: ecco le vere ragioni del suo passaggio al Nove – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su