Amadeus ricorda Palermo in diretta su Rai 1: “Io quando ero piccolo andavo a Sferracavallo, si mangia un pesce che s’arricria” – IL VIDEO

Nella puntata di mercoledì 31 gennaio 2024, ad Affari Tuoi gioca la Sicilia. Il conduttore Amadeus, noto per le sue origini siciliane, ha supportato con entusiasmo la partita. Divertente il siparietto durante il dialogo con il dottore dove ricorda le sue mangiate di pesce tra Sferracavallo e Isola delle Femmine... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 mesi fa

Nella puntata di mercoledì 31 gennaio 2024, ad Affari Tuoi gioca la Sicilia. Il conduttore Amadeus, noto per le sue origini siciliane, ha supportato con entusiasmo la partita. Divertente il siparietto durante il dialogo con il dottore dove ricorda le sue mangiate di pesce tra Sferracavallo e Isola delle Femmine… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Amadeus ricorda Palermo in diretta su Rai 1: “Io quando ero piccolo andavo a Sferracavallo, si mangia un pesce che s’arricria” – IL VIDEO è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

PALERMO – La dinamica non lascerebbe spazio a dubbi. È stato un omicidio-suicidio. Così emerge dai primi accertamenti all’interno dell’appartamento al civico 49 di via Notarbartolo a Palermo. La scena dentro l’appartamento In casa c’erano i cadaveri riversi per terra di Pietro Delia, 65 anni, e Laura Lupo, 62 anni. Lui era un commercialista,…

18 minuti fa

]]> Legambiente Sicilia, patrocinata dagli avvocati Giulia Campo del Foro di Catania e Daniela Ciancimino del Foro di Agrigento-copresidente nazionale del Centro di Azione Giuridica, ha presentato ricorso straordinario per chiedere l’annullamento del Decreto dell’Assessore Regionale Territorio e Ambiente della Regione Siciliana n. 1784 del 30 dicembre 2023, che ha disposto la proroga delle…