Anche lo coiffeur vittima di furto, rubati pochi spiccioli, pc e prodotti di bellezza

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Furto nello coiffeur Marchese di via Principe di Paternò, a Palermo. I ladri hanno scassinato la porta d’ingresso e si sono portati via computer, prodotti di bellezza, pochi contanti, attrezzature, profumi per l’ambiente e per il corpo. Il colpo è avvenuto nel corso della notte nel negozio. I dipendenti e il titolare non appena…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Anche lo coiffeur vittima di furto, rubati pochi spiccioli, pc e prodotti di bellezza è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

E’ stato sciolto, con un decreto del presidente della Regione, Renato Schifani, il Consiglio comunale di Francofonte. Nello stesso provvedimento è indicata la nomina del commissario straordinario, Angelo Sajeva, che eserciterà le funzioni  dell’assemblea civica “fino alla scadenza naturale prevista per il suddetto organo”. I passaggi amministrativi Alla base della decisione, la volontà da…

18 minuti fa

Un albero di Natale speciale addobbato con i simboli del cantiere edile, con gli attrezzi e i caschi infortunistici dedicato alla memoria delle vittime del lavoro. E’ l’iniziativa promossa dalla Filca Cisl nazionale e dalla Filca Cisl Sicilia con il museo del presente Falcone Borsellino, che è stato inaugurata oggi alla presenza della presidente…