“Anemos, nostralgia di un tempo mai vissuto” di Miriam Iervolino

di blogsicilia.it - 1 mese fa

Gibellina (TP) – Sabato 21 giugno 2025, alle ore 18:00, sarà inaugurato Ànemos, nostalgia di un tempo mai vissuto, progetto artistico di Miriam Iervolino, quinto e ultimo appuntamento della rassegna Plenaria: nuovi fermenti creativi per Belìce/EpiCentro della Memoria Viva 2024/2025, curata dal direttore Giuseppe Maiorana, e che si inserisce nel Gibellina Photoroad Festival. Plenaria…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Anemos, nostralgia di un tempo mai vissuto” di Miriam Iervolino è apparso 1 mese fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

27 minuti fa

Giornata contro lo spreco alimentare, come fare la differenza ogni giorno organizzando i pasti con intelligenza Il 29 settembre si celebra la Giornata Internazionale della Consapevolezza sulle Perdite e gli Sprechi Alimentari. Secondo i dati del Ministero dell’Agricoltura, ogni anno ciascuno di noi butta via circa 28 chili di cibo. Ridurre questo spreco rappresenta…

1 ora fa

Una domenica di grande impegno per gli uomini e le donne del corpo forestale, impiegati nella campagna antincendio. Tra gli interventi più significativi della giornata (20 luglio), quello effettuato a Partinico, in località Margi Sottano, ha richiesto l’impiego di due Canadair e quattro elicotteri. Intorno alle 14, l’elicottero Falco 1 della flotta regionale, diretto…