Antonello Venditti insulta per errore una disabile e poi si scusa: “Non sono un mostro, colpa del buio” – IL VIDEO

Durante un concerto a Barletta, Antonello Venditti ha risposto in modo sgarbato a dei rumori provenienti da una ragazza diversamente abile. Ha affermato che “non esistono ragazzi speciali” e che l’educazione è una cosa comune a tutti. Visto il clamore, il cantautore si è pentito giustificandosi attraverso un video sui social network, spiegando che aveva frainteso la situazione e che non aveva notato la ragazza nel buio del palco. Ecco le immagini dell’accaduto e le scuse dell’artista… Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Durante un concerto a Barletta, Antonello Venditti ha risposto in modo sgarbato a dei rumori provenienti da una ragazza diversamente abile. Ha affermato che “non esistono ragazzi speciali” e che l’educazione è una cosa comune a tutti. Visto il clamore, il cantautore si è pentito giustificandosi attraverso un video sui social network, spiegando che aveva frainteso la situazione e che non aveva notato la ragazza nel buio del palco. Ecco le immagini dell’accaduto e le scuse dell’artista… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Antonello Venditti insulta per errore una disabile e poi si scusa: “Non sono un mostro, colpa del buio” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

Il pericolo delle chiamate mute e della clonazione vocale, come funziona e cosa è la manipolazione emotiva Le truffe telefoniche stanno evolvendo rapidamente, sfruttando tecnologie avanzate e strategie psicologiche per ingannare le vittime. Tra queste, le chiamate mute e la clonazione vocale rappresentano una minaccia crescente in Italia. Questa forma di vishing, ovvero phishing…