Anziano colpito alla testa con una stampella durante una lite sull’autobus a Palermo

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

Rissa a bordo di un autobus della linea dell’Amat 721 a Palermo. Altezza di piazza Francesco Crispi una lite è scoppiata tra due uomini palermitani di 64 anni e di 78 anni e un immigrato di circa 40 anni. Ad un certo punto il migrante ha preso la stampella di uno dei due anziani…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Anziano colpito alla testa con una stampella durante una lite sull’autobus a Palermo è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Mercoledì le dimissioni del segretario Stefano Cirillo e la scelta di portare la Democrazia Cristiana verso il congresso da tenere a giungo per darle una guida stabile e avviare la fase dell’organizzazione dopo la bufera giudiziaria che ha coinvolto il segretario nazionale e fondatore Totò Cuffaro. Una mossa per mettere fuori gioco il tentativo…

17 minuti fa

Passato il ciclone cresce la preoccupazione per i danni e per la necessaria ricostruzione, senza dimenticare le imprese  spazzate via e tutto il mondo produttivo messo in ginocchio. L’allerta ha funzionato ed evitato danni alle persone ma non ha potuto proteggere infrastrutture, case e aziende. La preoccupazione di Sicindustria “I numeri diffusi dalla Regione…