Anziano colpito alla testa con una stampella durante una lite sull’autobus a Palermo

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

Rissa a bordo di un autobus della linea dell’Amat 721 a Palermo. Altezza di piazza Francesco Crispi una lite è scoppiata tra due uomini palermitani di 64 anni e di 78 anni e un immigrato di circa 40 anni. Ad un certo punto il migrante ha preso la stampella di uno dei due anziani…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Anziano colpito alla testa con una stampella durante una lite sull’autobus a Palermo è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

La Guardia di Finanza ha sequestrato all’aeroporto di Palermo la testa di un coccodrillo in via d’estinzione. I finanzieri del comando provinciale e funzionari doganali dell’Adm avevano sottoposto a controllo un passeggero palermitano proveniente da Bangkok via Roma Fiumicino. Nel corso dell’ispezione della valigia è stata trovata la testa appartenente alla specie “crocodylia spp”…

14 minuti fa

Migliora, ma davvero di poco, la qualità della vita a Palermo e provincia. Dalla centesimo posizione dello scorso anno il capoluogo siciliano con i suoi comuni compresi nella Città Metropolitana conquista il m97esimo posto. Ma se nella classifica generale sale di tre posizioni, resta terz’ultima in Italia per Ambiente e servizi con un poco lusinghiero […]

39 minuti fa

Una restituzione pubblica in uno dei luoghi più importanti per l’arte contemporanea: il Museo Regionale d’Arte Moderna e Contemporanea Palazzo Belmonte Riso a Palermo. Per tutto il weekend una delle vetrine del Museo ospiterà un’installazione a cura di Valentina Greco che racconta il percorso delle residenze artistiche del progetto MIR – Musei in Rete…