Appiccano un incendio e tentano di fare esplodere una villetta a Balestrate

di gds.it - 1 anno fa

Un incendio doloso ha danneggiato una villetta alla periferia di Balestrate, al confine con Partinico in contrada Giudeo. Qualcuno in pieno giorno ha appiccato le fiamme tentando anche di far esplodere una bombola a gpl, piazzandola al centro dell’immobile. Solo per un caso fortuito non è avvenuta la deflagrazione. Ad accorgersi delle fiamme i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Appiccano un incendio e tentano di fare esplodere una villetta a Balestrate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

All’interno della Casa Circondariale “Pagliarelli – Antonio Lorusso” di Palermo, un altro tassello importante si aggiunge al percorso dei Poli Universitari Penitenziari siciliani. H.P. (sono le iniziali del neo laureato il cui nome resta coperto per ragioni di privacy), 36 anni, detenuto e studente dell’Università degli Studi di Palermo, ha conseguito la laurea triennale…

12 minuti fa

Si completa il CMSN (Centro Medico Sociale per Neuromotulesi) San Martino Onlus. Sono stati avviati nei giorni scorsi i lavori per il completamento del padiglione 5 e per la costruzione dei padiglioni 6 e 7 della struttura riabilitativa di Vittoria in contrada Cicchitto.I lavori per il completamento della struttura sono iniziati l’11 novembre 2025,…