Appiccano un incendio e tentano di fare esplodere una villetta a Balestrate

di gds.it - 1 anno fa

Un incendio doloso ha danneggiato una villetta alla periferia di Balestrate, al confine con Partinico in contrada Giudeo. Qualcuno in pieno giorno ha appiccato le fiamme tentando anche di far esplodere una bombola a gpl, piazzandola al centro dell’immobile. Solo per un caso fortuito non è avvenuta la deflagrazione. Ad accorgersi delle fiamme i…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Appiccano un incendio e tentano di fare esplodere una villetta a Balestrate è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Un provvidenziale e tempestivo intervento dei Carabinieri ha scongiurato una tragedia a Misilmeri, dove i militari dell’Arma sono riusciti a salvare la vita di un giovane ventenne che, in un momento di profonda fragilità, stava per compiere un gesto estremo. L’operazione, condotta dai Carabinieri di Misilmeri, è stata caratterizzata da rapidità e sangue freddo.…

12 minuti fa

Duplice intervento dei Carabinieri della Compagnia di Lercara Friddi sull’asse viario della Strada Statale 189 (Palermo-Agrigento), culminato con l’arresto di due palermitani e la segnalazione alla Prefettura di altri tre giovani per detenzione di droga. L’operazione rientra nei servizi intensificati di prevenzione e repressione dei reati, con particolare attenzione al contrasto dello spaccio di…

18 minuti fa

Drammatico incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi, alla vigilia della festa dell’Immacolata, sullo scorrimento veloce Palermo-Sciacca. Nei pressi del carcere Pagliarelli, un violento scontro frontale ha coinvolto tre vetture, lasciando sul campo due feriti e bloccando completamente il traffico in entrambe le direzioni. L’incidente, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento…

32 minuti fa

Da oltre un mese non è più con noi una delle tre panchine di via Principe di Belmonte (di fronte al civico 110). Era una delle poche presenti in una zona pedonale ad alta densità turistica. Spero che la sostituzione con queste belle piante non costituisca il preludio ad un ulteriore allargamento…