Applausi e abbracci per la fine delle riprese del film con Can Yaman e Francesca Chillemi: “Grazie Palermo” – IL VIDEO

"Grazie Palermo", finiscono le riprese della seconda stagione di 'Viola come il mare' con Can Yaman e Francesca Chillemi, girata nel capoluogo siciliano. Applausi e abbracci tra gli attori e operatori che hanno lavorato più di un mese. Ecco le immagini dell'ultimo ciak al Foro Italico... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 6 mesi fa

“Grazie Palermo”, finiscono le riprese della seconda stagione di “Viola come il mare” con Can Yaman e Francesca Chillemi, girata nel capoluogo siciliano. Applausi e abbracci tra gli attori e operatori che hanno lavorato più di un mese. Ecco le immagini dell’ultimo ciak al Foro Italico… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Applausi e abbracci per la fine delle riprese del film con Can Yaman e Francesca Chillemi: “Grazie Palermo” – IL VIDEO è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

E’ terminato 0-1 il match tra Palermo e Venezia. Gli uomini di Mignani non sono riusciti a esultare davanti ai propri tifosi per il bottino pieno e la scena è stata rubata proprio dagli arancioneroverdi. Pierini, nella seconda frazione di gioco, con un sinistro imparabile buca Desplanches e regala la vittoria ai suoi. I…

1 ora fa

Giovedì 23 maggio migliaia di studenti, giovani, lavoratori si muoveranno in corteo per le strade del centro storico a Palermo, in occasione del 32esimo anniversario della strage di Capaci. La manifestazione partirà alle 15 dalla facoltà di Giurisprudenza per concludersi poco prima del minuto di silenzio, previsto per le 17.58. A organizzarla il collettivo…