Arenella, borgata tra degrado e ingombranti: “Cambia il sindaco, ma la situazione è la stessa” – VIDEO

di palermolive.it - 2 anni fa

Materassi, mobili rotti, barche abbandonate. Sono solo alcuni degli ingombranti che si trovano nel porticciolo dell’Arenella, in piazza Tonnara, alle spalle della spiaggia. Un colpo d’occhio che di certo un turista si risparmierebbe volentieri. Una situazione che va avanti da anni e che si ripete frequentemente. Da un lato l’inciviltà dei cittadini, dall’altro il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arenella, borgata tra degrado e ingombranti: “Cambia il sindaco, ma la situazione è la stessa” – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il presidente americano Donald Trump ha chiamato i manifestanti iraniani a non mollare, assicurando che un aiuto è in arrivo. «Patrioti iraniani, continuate a protestare. Prendetevi le vostre istituzioni», ha scritto su Truth. «Annotatevi i nomi degli assassini e di chi si macchia di abusi. Pagheranno un prezzo elevato», ha assicurato. «Ho annullato tutti…

5 minuti fa

Yasin Mirzaei, studente dell’Università di Messina, è morto in Iran durante le proteste a Dareh Deraz, Kermanshah, probabilmente colpito da un proiettile, secondo l’Iran Human Rights Documentation Center. Il giovane, cittadino yarsani, si era trasferito in Italia tre anni fa per proseguire gli studi. L’università di Messina esprime solidarietà alla comunità accademica iraniana L’Università…

15 minuti fa

I Comuni di Gela, Licata e Butera riceveranno le royalties dei giacimenti Argo-Cassiopea su base annuale, non più triennale. È questo il risultato dell’accordo raggiunto dall’assessorato regionale dell’Energia con il ministero dell’Ambiente e della sicurezza energetica, che pone fine allo stallo che da due anni bloccava l’erogazione delle risorse ai territori interessati dall’attività estrattiva…