Arenella, borgata tra degrado e ingombranti: “Cambia il sindaco, ma la situazione è la stessa” – VIDEO

di palermolive.it - 2 anni fa

Materassi, mobili rotti, barche abbandonate. Sono solo alcuni degli ingombranti che si trovano nel porticciolo dell’Arenella, in piazza Tonnara, alle spalle della spiaggia. Un colpo d’occhio che di certo un turista si risparmierebbe volentieri. Una situazione che va avanti da anni e che si ripete frequentemente. Da un lato l’inciviltà dei cittadini, dall’altro il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arenella, borgata tra degrado e ingombranti: “Cambia il sindaco, ma la situazione è la stessa” – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Una nuova figura entra nel panorama della politica giovanile siciliana. Andrea Perla, studente del 2008 di Catania, è stato nominato Coordinatore Regionale delle Scuole della Lega Giovani Sicilia. La nomina, confermata dal Coordinatore Regionale Giuseppe Miccichè, rappresenta un passo importante per rafforzare la presenza dei giovani nel movimento sull’isola. Perla ha maturato un percorso…

12 minuti fa

Il Ministero dell’Interno dovrà risarcire con 300mila euro la famiglia di Michele Amico, il tabaccaio assassinato per essersi ribellato al racket del pizzo. Lo ha deciso il Consiglio di Giustizia Amministrativa della Sicilia ribaltando il pronunciamento del Tar con una sentenza pronunciata nei giorni scorsi, estensore Sebastiano Di Betta, presidente Roberto Giovagnoli. La vicenda Michele Amico…