Arenella, borgata tra degrado e ingombranti: “Cambia il sindaco, ma la situazione è la stessa” – VIDEO

di palermolive.it - 2 anni fa

Materassi, mobili rotti, barche abbandonate. Sono solo alcuni degli ingombranti che si trovano nel porticciolo dell’Arenella, in piazza Tonnara, alle spalle della spiaggia. Un colpo d’occhio che di certo un turista si risparmierebbe volentieri. Una situazione che va avanti da anni e che si ripete frequentemente. Da un lato l’inciviltà dei cittadini, dall’altro il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arenella, borgata tra degrado e ingombranti: “Cambia il sindaco, ma la situazione è la stessa” – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Dopo una lunga fase di acquisti, il Pisa è pronto anche a cedere. E non si tratta di un’uscita marginale. Come riportato da Alessio Alaimo su TuttoMercatoWeb.com, il club toscano sta definendo in queste ore l’addio di Matteo Tramoni, uno dei protagonisti della cavalcata in Serie A con Filippo Inzaghi. Secondo quanto raccolto ancora…

15 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! La Sicilia torna al centro della scena del gelato artigianale internazionale grazie a una vittoria che profuma di tradizione, coraggio e innovazione. A conquistare il titolo di Gelato dell’Anno è stato un maestro gelatiere palermitano, capace di trasformare…

15 minuti fa

Questa mattina l’elicottero Drago 156 del Reparto Volo di Catania della Direzione regionale dei vigili del fuoco per la Sicilia, ha effettuato un sorvolo sulle isole di Lampedusa e Linosa per una prima valutazione dei danni provocati, nei giorni scorsi, dal passaggio del ciclone Harry. Sul velivolo sono stati imbarcati, dopo un atterraggio all’Ospedale…

40 minuti fa

Il Palermo accelera per Matteo Tramoni. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il club rosanero ha presentato al Pisa un’offerta basata su prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni di euro in caso di promozione in Serie A. Per il fantasista è pronto un contratto quadriennale. La trattativa entra così in una fase…