Aria di crisi fra Duracell e Franco Gioia: “Addio, con me hai chiuso per sempre”, l’ultimo TikTok di Duracell – VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

@duracellplus153 Addio Franco con me hai chiuso per sempre #mercenario #soldi #virale ♬ suono originale - duracellplus153
@duracellplus153 Addio Franco con me hai chiuso per sempre #mercenario #soldi #virale ♬ suono originale – duracellplus153

Aria di crisi fra Duracell e Franco Gioia, il duo palermitano che ha conquistato e divertito il pubblico di Tik Tok. Un successo che li ha fatti arrivare fino a “Le Iene” e a Sanremo. L’ultimo video postato da Pietro Modica, in arte Duracell, pare mettere la parola fine al duo: “Lui ha chiuso con me, non perdono più nessuno. Pensa ai soldi…” Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Aria di crisi fra Duracell e Franco Gioia: “Addio, con me hai chiuso per sempre”, l’ultimo TikTok di Duracell – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Maxi tamponamento sulla A19 in direzione Palermo. Dalle prime indiscrezioni si tratterebbe di un tamponamento che avrebbe coinvolto più di tre veicoli. Si segnalano lunghe code e traffico in tilt già prima dello svincolo per Bagheria. ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO Incendio nella notte a Palermo, fiamme in una struttura abbandonata nei pressi dell’ospedale Civico L’articolo…

11 minuti fa

Si chiude con una vittoria la stagione dell’Athletic Club Palermo. Impegnati al Favazza di Terrasini nella 30esima giornata del campionato di Eccellenza girone A, i nerorosa di Gabriele Cipolla hanno battuto il Mazara per 4-0 grazie alla doppietta di Vincenzo Manfrè – che chiude così il campionato con 15 gol – e le reti di…

56 minuti fa

Dopo gli ultimi terribili incidenti sul lavoro, il governo nazionale sta cercando di correre ai ripari e di introdurre norme più severe. Tra queste una delle più importanti è la patente a «crediti» per i cantieri. Sarà operativa dal primo ottobre: irregolarità e infortuni – a seconda della gravità – faranno scalare il punteggio…

1 ora fa

Il mondo in cui viviamo è un luogo bellissimo ma che è ricolmo fino all’orlo di sensazioni come ansia e stress. Se la prima è una specie di paura in previsione di qualcosa, la seconda sensazione invece è rappresentata dai detriti di ciò che si fa e si deve fare in futuro che si…