Arrestati con un chilo di droga dopo inseguimento in auto, carabinieri bloccano due persone

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I carabinieri della Compagnia di Canicattì, in provincia di Agrigento, hanno tratto in arresto in flagranza di reato due uomini, di 32 e 19 anni, entrambi residenti a Canicattì, per detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Alt intimato ma inizia la fuga e l’inseguimento L’arresto è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestati con un chilo di droga dopo inseguimento in auto, carabinieri bloccano due persone è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Nella giornata di oggi l’allenatore del Palermo, Filippo Inzaghi, ha incontrato allo “Stadio Renzo Berbera” la famiglia di Totò Schillaci, da sempre idolo del mister rosanero, dimostrando vicinanza ai familiari del bomber delle notti magiche. ]]> Un’occasione speciale per ricordare l’eroe di Italia ‘90 e per consegnare all’allenatore rosanero una riproduzione artistica del murale…

7 ore fa

Nella giornata di oggi, l’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi, ha incontrato allo “Stadio Renzo Berbera” la famiglia di Totò Schillaci, da sempre idolo del mister rosanero, dimostrando vicinanza ai familiari del bomber delle notti magiche. ]]> Un’occasione speciale per ricordare l’eroe di Italia ‘90 e per consegnare all’allenatore rosanero una riproduzione artistica del murale…