Arrestati con un chilo di droga dopo inseguimento in auto, carabinieri bloccano due persone

di blogsicilia.it - 2 anni fa

I carabinieri della Compagnia di Canicattì, in provincia di Agrigento, hanno tratto in arresto in flagranza di reato due uomini, di 32 e 19 anni, entrambi residenti a Canicattì, per detenzione illecita di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. Alt intimato ma inizia la fuga e l’inseguimento L’arresto è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrestati con un chilo di droga dopo inseguimento in auto, carabinieri bloccano due persone è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Niente botti a capodanno., Cresce il numero di città grandi e piccole che li vietano anche in Sicilia., Una battaglia difficile da combattere ma una scelta che viene anche dalla seconda città dell’Isola: Catania L’ordinanza del sindaco Trantino Per garantire la sicurezza pubblica e prevenire rischi per l’incolumità dei cittadini, il sindaco Enrico Trantino…

3 minuti fa

I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Bagheria hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare nei confronti di un uomo di 47 anni e del figlio di 17, residenti a Casteldaccia, accusati di aver partecipato a una violenta rissa contro i propri vicini di casa. Il provvedimento è stato emesso dai tribunali di…

4 minuti fa

Il 2025 del Palermo si è chiuso nel modo giusto, con una classifica che rappresenta la migliore dell’era City Football Group. Come scrive Luigi Butera su Tuttosport, i rosanero hanno ridotto il distacco dalla vetta e si sono riavvicinati alle prime due posizioni, pur senza averle ancora agganciate. Un segnale di crescita che alimenta…

4 minuti fa

La Sampdoria prepara una nuova rivoluzione di gennaio, con diverse operazioni ormai ai dettagli e altre ancora in fase di valutazione. Come scrive Marco Bisacchi su Tuttosport, la giornata di ieri è stata decisiva per sbloccare l’operazione Brunori, destinata a diventare uno dei colpi più significativi del mercato invernale. ]]> Nonostante un inserimento last…