Arresto Matteo Messina Denaro, le rivelazioni di Baiardo sulla sua “profezia” – IL VIDEO

Salvatore Baiardo, colui che aveva "profettizato" l'arresto di Matteo Messina Denaro, è tornato a parlare a 'Non è l'Arena'. Rispetto alla volta precedente, stavolta Baiardo è in studio di fianco a Giletti ed è con un faccia a faccia che Giletti ha provato a dare risposte a tutti gli interrogativi sorti in seguito alle sue precedenti dichiarazioni. Era una profezia la sua?”. La replica di baiardo: “Non sono profezie, sono cose..." GUARDA!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Salvatore Baiardo, colui che aveva “profettizato” l’arresto di Matteo Messina Denaro, è tornato a parlare a ‘Non è l’Arena’. Rispetto alla volta precedente, stavolta Baiardo è in studio di fianco a Giletti ed è con un faccia a faccia che Giletti ha provato a dare risposte a tutti gli interrogativi sorti in seguito alle sue precedenti dichiarazioni. Era una profezia la sua?”. La replica di baiardo: “Non sono profezie, sono cose molto serie…” GUARDA!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arresto Matteo Messina Denaro, le rivelazioni di Baiardo sulla sua “profezia” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

“Il motivo di questa eliminazione è legato ad alcuni comportamenti dell’attore Francesco Benigno. Comportamenti ritenuti dalla produzione dell’isola dei Famosi lesivi del regolamento che ogni naufrago firma prima di partire. Un episodio in particolare ha reso necessario il suo allontanamento. Un comportamento non accettabile e che rendeva impossibile la sua permanenza sulla Playa”. A…

1 ora fa

Francesco Benigno è stato escluso da ‘L’Isola dei Famosi’ per comportamenti non conformi al regolamento, in particolare dopo una lite. La produzione ha scelto di non trasmettere le immagini. Nel comunicare la decisione, Luxuria ha voluto aggiungere un suo commento personale sull'accaduto: “Forse anche Francesco Benigno dovrebbe ringraziarci di non mostrare queste immagini. Chiudiamola qua”... Guarda!