Arriva dalla Serie A il nuovo bomber del Palermo: i gol e le giocate di Thomas Henry – IL VIDEO

Video: Youtube / Dna Rosanero - Calciomercato rosanero in fermento in questi giorni, dopo l'arrivo del difensore greco Dimitrios Nikolaou, oggi è stato il giorno dell'attaccante Thomas Henry dal Verona. In un video alcune delle sue giocate e gol spettacolari realizzati nella massima serie... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Youtube / Dna Rosanero – Calciomercato rosanero in fermento in questi giorni, dopo l’arrivo del difensore greco Dimitrios Nikolaou, oggi è stato il giorno dell’attaccante Thomas Henry dal Verona. In un video alcune delle sue giocate e gol spettacolari realizzati nella massima serie… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arriva dalla Serie A il nuovo bomber del Palermo: i gol e le giocate di Thomas Henry – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

I finanzieri del Comando Provinciale di Ragusa hanno smantellato un’organizzazione dedita alla vendita di merce contraffatta che operava principalmente attraverso il monitoraggio e l’utilizzo dei social network. L’operazione, condotta dai militari della Tenenza di Pozzallo, ha portato alla denuncia di tre persone e al sequestro di centinaia di articoli che imitavano noti marchi nazionali…

17 minuti fa

Il Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana, sezione giurisdizionale del Consiglio di Stato, ha sospeso l’esecutività della sentenza breve del Tar Sicilia–Palermo n. 2209/2025 relativa all’impianto di betonaggio di cantiere realizzato in contrada Irosa, nei pressi dello svincolo dell’A19 Palermo–Catania. L’ordinanza è stata emessa il 21 gennaio, con Presidente Roberto Giovagnoli ed…

22 minuti fa

La Polizia di Stato ha tratto in arresto un ventisettenne residente ad Augusta, dando esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dall’autorità giudiziaria. Il provvedimento rappresenta un drastico aggravamento della misura degli arresti domiciliari a cui l’uomo era precedentemente sottoposto e che avrebbe dovuto scontare presso la propria abitazione nel comune di…