Arriva il 29 marzo a Palermo dal Mediterraneo il veliero Bel Espoir del progetto “Med25”: coinvolgerà 200 giovani

di palermotoday.it - 9 mesi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Un viaggio di speranza e pace nel Mar Mediterraneo: il progetto “Bel Espoir” prende il largo nel 2025. Il 2025 è l’anno in cui salperà una nave scuola della pace, che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arriva il 29 marzo a Palermo dal Mediterraneo il veliero Bel Espoir del progetto “Med25”: coinvolgerà 200 giovani è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Una mattinata di celebrazione e proiezione verso il futuro ha animato l’ITS “P. Branchina” di Adrano, dove sabato, 6 dicembre, si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati per le certificazioni linguistiche conseguite dagli studenti.Alla presenza della Dirigente Scolastica, Prof.ssa Lucia Lomonico, sono stati premiati gli alunni che hanno brillantemente superato gli esami…

6 minuti fa

Si è svolto al Palazzo della Cultura l’evento organizzato da Italia Nostra – Sezione di Melilli dal titolo “Il miele di Melilli: viaggio nella storia dell’apicoltura tradizionale dei Monti Iblei”, un appuntamento che ha registrato un notevole interesse e una significativa partecipazione di pubblico. Dopo i saluti istituzionali della presidente della sezione, Nella Tranchina,…

13 minuti fa

Semina 2025/2026 Giardino della kolymbethra Una linea genetica che attraversa i secoli e ritorna viva nel cuore della Sicilia antica Il progetto Chiattulidda Licatisi prosegue come un laboratorio vivente di ricerca cerealicola, conservazione genetica e antropologia agricola. La varietà di grano duro autoctona, selezionata nei secoli in ambiente mediterraneo, rappresenta un pool genetico resiliente,…