Arriva il 29 marzo a Palermo dal Mediterraneo il veliero Bel Espoir del progetto “Med25”: coinvolgerà 200 giovani

di palermotoday.it - 11 mesi fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Un viaggio di speranza e pace nel Mar Mediterraneo: il progetto “Bel Espoir” prende il largo nel 2025. Il 2025 è l’anno in cui salperà una nave scuola della pace, che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arriva il 29 marzo a Palermo dal Mediterraneo il veliero Bel Espoir del progetto “Med25”: coinvolgerà 200 giovani è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

GENOVA – Dopo le polemiche incandescenti di Marassi, arriva l’analisi tecnica di Gianpaolo Calvarese. L’ex arbitro internazionale, oggi moviolista e opinionista, ha esaminato su Instagram i due episodi più contestati di Sampdoria-Palermo: il gol annullato a Pierozzi e la punizione da cui nasce il 3-3 firmato Ceccaroni. Gol annullato a Pierozzi: intervento VAR sostenibile…

13 minuti fa

Sarà il sindaco di Niscemi, Massimo Conti,  il soggetto attuatore del provvedimento di Protezio0ne civile emanato dal Commissario per l’emergenza, ovvero il Presidente della Regione, per consentire una veloce sistemazione abitativa degli sfollati. Schifani: “Riunione operativa per far partire l’ordinanza” “Siamo a Niscemi non soltanto per stare accanto alla cittadinanza e alle istituzioni, ma…