Arrivato in città il nuovo portiere del Palermo, le immagini dal Renzo Barbera – VIDEO

Dopo l'arrivo del bomber Brunori, ecco anche il rinforzo in porta con l'arrivo di Mirko Pigliacelli. Come mostrato da 'I love Palermo calcio', il portiere si è recato al “Renzo Barbera” dopo le visite mediche per la firma del contratto. Ecco le prime immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Dopo l’arrivo del bomber Brunori, ecco anche il rinforzo in porta con l’arrivo di Mirko Pigliacelli. Come mostrato da ‘I love Palermo calcio’, il portiere si è recato al “Renzo Barbera” dopo le visite mediche per la firma del contratto. Ecco le prime immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Arrivato in città il nuovo portiere del Palermo, le immagini dal Renzo Barbera – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Martedì 21 gennaio, dalle 17:30 alle 21, il Newbookclub terrà un incontro speciale della serie “Unexpected”. Durante questi eventi, la location rimane segreta fino al giorno stesso. Il luogo, sempre diverso e sorprendente, viene scelto per stimolare la creatività e portare i partecipanti in spazi inaspettati dove è possibile scrivere e condividere.Il punto d’incontro…

3 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday“Abbiamo difeso la nostra posizione ma soprattutto la dignità del lavoro pubblico e di tutte le lavoratrici e di tutti i lavoratori di questo importante comparto quale è la sanità pubblica. Ringrazio…

4 minuti fa

“Neo Botanica – An Atlas of Artificially Generated Flora” è un florilegio contemporaneo che esplora nuovi spazi di incontro e sovrapposizione tra arte, natura e tecnologia attraverso i metodi della rappresentazione digitale più innovativa. Oltre trenta artisti internazionali, di fama mondiale, creano un atlante di piante ibride, speci estinte o immaginate. Giovedì 23 gennaio, a partire…

8 minuti fa

]]> Il 2025 segnerà un traguardo importante per l’Archivio di Stato di Ragusa. Istituito nel 1955 con il D.M. 2176 del Ministero dell’Interno, l’Istituto festeggerà così i suoi primi 70 anni di attività.Per celebrare tale ricorrenza, l’Archivio di Stato di Ragusa sta mettendo in cantiere un ricco programma di eventi e iniziative che prevede,…