ASI CATANIA: CONCLUSI CON SUCCESSO NUMEROSI PROGETTI DEDICATI ALLE FAMIGLIE, AI BAMBINI E AGLI OVER 60. MA ANCHE ALLE CATEGORIE FRAGILI.

di blogsicilia.it - 2 anni fa

]]> Sempre presente sul territorio con iniziative di promozione sportiva e sociale, il comitato provinciale ASI di Catania presieduto dal dott. Angelo Musmeci, ha promosso una serie di progetti che si sono da poco conclusi e che hanno coinvolto diverse categorie di utenti. “L’ASI è impegnata quotidianamente nella realizzazione di appuntamenti e manifestazioni che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «ASI CATANIA: CONCLUSI CON SUCCESSO NUMEROSI PROGETTI DEDICATI ALLE FAMIGLIE, AI BAMBINI E AGLI OVER 60. MA ANCHE ALLE CATEGORIE FRAGILI. è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La Sicilia si conferma tra le regioni italiane in cui l’economia del mare ha il peso più rilevante sull’economia complessiva, con un’incidenza del 6% sul valore aggiunto regionale, a fronte di una media nazionale del 4%. È quanto emerge dal Report “Economia del Mare Sicilia 2025”, realizzato dall’Osservatorio nazionale sull’Economia del Mare – OsserMare…

7 minuti fa

La consigliera comunale Caterina Meli ha inviato una formale richiesta al Comando della Polizia Municipale di Palermo per l’urgente installazione di un sistema di videosorveglianza nel quartiere Pallavicino, area periferica della città da tempo esposta a fenomeni criminali legati allo spaccio di stupefacenti. “La totale assenza di telecamere comunali attive nella zona rappresenta una…

7 minuti fa

La situazione della Seli-Kab di Carini (PA) è stata discussa ieri in III Commissione Attività produttive dell’Ars, dopo la richiesta di apertura di un tavolo di crisi permanente. All’audizione ha partecipato l’organizzazione sindacale FISMIC, rappresentata dal Segretario Provinciale Francesco Paolo Di Maria e dal Delegato RSU Roberto Pecoraro. Durante l’incontro, sono state illustrate le condizioni…

12 minuti fa

Il Circolo Velico Sferracavallo si prepara ad accogliere, sabato (18 ottobre) e domenica, un’edizione da record della PalermoRema. La manifestazione, giunta alla sua diciannovesima edizione, segna un autentico boom di partecipazione, raddoppiando il numero di iscritti rispetto all’anno precedente. Saranno 350 i vogatori a scendere in acqua, ribadendo la centralità dell’evento tra gli appuntamenti…