Asp Palermo, allarme dei sindacati: “Grave carenza di medici e reparti sguarniti”

di palermotoday.it - 3 anni fa

E’ allarme personale negli ospedali dell’Asp di Palermo. “Da Partinico a Corleone passando per Termini e Petralia, ma anche nel capoluogo, la grave carenza di medici sta costringendo i camici bianchi a rinunciare alle ferie e nonostante ciò risultano sguarniti diversi reparti con gravi disagi all’utenza”. Lo denunciano i sindacati Aaroi-Emac, Anaao-Assomed, Cgil Medici, Cimo Fesmed,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Asp Palermo, allarme dei sindacati: “Grave carenza di medici e reparti sguarniti” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

L’Italia esce ai quarti di finale. In zona medaglie ci va la Grecia che piazza un break di 8-0 approfittando dell’espulsione di Iocchi Gratta dopo 6’10 per una ginocchiata sott’acqua data ad un avversario e ravvisata dal VAR. Il Settebello non ha contenuto gli attacchi ellenici e si è trovata sotto 9-1, risegnando dopo…

5 minuti fa

Alle 23.30 di ieri sera, si è verificato un violento incidente tra corso Calatafimi e viale Regione Siciliana. Una Jeep Renegade, guidata da un uomo di circa cinquant’anni, ha travolto un’Opel Agila con cinque persone a bordo. L’impatto è stato talmente forte da causare lo sbalzo di due passeggeri fuori dall’abitacolo. Uno sportello dell’utilitaria…