Ast, l’allarme dei sindacati: “Futuro a rischio per autisti e meccanici”

di palermotoday.it - 1 anno fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Futuro a rischio per autisti e meccanici dell’Ast. I 170 lavoratori, infatti, attendono ancora lo stipendio di maggio e dal prossimo luglio non sanno che cosa li attende – Lo affermano le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Ast, l’allarme dei sindacati: “Futuro a rischio per autisti e meccanici” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

39 secondi fa

Ha sempre giocato titolare in trasferta, ma dopo la gara sottotono contro il Modena, Jérémy Le Douaron è chiamato a dare un segnale forte. Come scrive Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, l’avvio di stagione dell’attaccante francese ha rispecchiato l’andamento altalenante del Palermo: prestazioni solide alternate ad altre anonime. ]]> Arrivato un anno fa…

11 minuti fa

Come scrive Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il lavoro estivo del direttore sportivo Carlo Osti, in sinergia con Pippo Inzaghi, era stato chiaro: creare una rosa ampia e competitiva, capace di reggere l’urto di un campionato lungo e imprevedibile come la Serie B. Un organico profondo, con ventidue potenziali titolari, per permettere all’allenatore…

35 minuti fa

Oroscopo del Giorno Venerdì 24 Ottobre 2025Segno Favorito del Giorno: ArieteUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

36 minuti fa

Il Catanzaro prosegue la preparazione al centro sportivo PoliGiovino in vista della sfida di sabato pomeriggio contro il Palermo. Come riportato dal Corriere dello Sport, Alberto Aquilani dovrà fare i conti con un’emergenza in difesa: due pedine saranno sicuramente assenti o a rischio. ]]> Escl. Pres. Catanzaro: «Palermo avversario giusto al momento giusto. Aquilani?…