Atlete svenute durante una partita di pallavolo a Zaffarena, rischio monossido di carbonio

di blogsicilia.it - 8 ore fa

Momenti di panico e grave rischio per la salute si sono vissuti ieri sera al palatenda di Zafferana Etnea, dove era in corso una partita di pallavolo femminile tra la Zafferana Volley e la Volley ’96 Milazzo. Quindici persone, tra atlete e un adulto, sono state colte da malore a causa di una intossicazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Atlete svenute durante una partita di pallavolo a Zaffarena, rischio monossido di carbonio è apparso 8 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il primo tempo del match tra Empoli e Palermo si conclude con il punteggio di 0-2 in favore dei rosanero. La squadra di Filippo Inzaghi sfrutta al meglio le occasioni create, mentre l’Empoli, pur mostrando buone trame di gioco, non riesce a concretizzare. ]]> Il Palermo si porta in vantaggio al 7’ grazie a…

23 minuti fa

Un grave episodio di violenza si è consumato oggi, intorno alle 15, presso la Casa Circondariale di Trapani, lasciando un Sovrintendente di Polizia Penitenziaria ferito al volto con una presunta frattura del setto nasale. L’evento, avvenuto al primo piano della sezione “Mediterraneo”, è stato denunciato da Antonino Savalli, Delegato Nazionale della Confederazione Sindacati Penitenziari…