Attesa per l’interrogatorio di garanzia di Alfonso Tumbarello, medico di Messina Denaro

di blogsicilia.it - 3 anni fa

È stato fissato per domani alle 11, nel carcere palermitano Pagliarelli, l’interrogatorio di garanzia del medico del boss Matteo Messina Denaro, Alfonso Tumbarello, arrestato ieri con le accuse di concorso esterno in associazione mafiosa e falso ideologico e di Andrea Bonafede, cugino e omonimo del geometra di Campobello che ha prestato l’identità al padrino,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Attesa per l’interrogatorio di garanzia di Alfonso Tumbarello, medico di Messina Denaro è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Carlos Alcaraz ha battuto in due set Jannik Sinner, con il punteggio di 7-5, 7-6, nella partita-esibizione disputata a Seul, la loro prima sfida del 2026 in attesa degli Australian Open durata poco meno di due ore. I 15 mila spettatori coreani della Incheon Inspire Arena hanno sottolineato con ovazioni e applausi i tanti…

23 minuti fa

Il Palermo Women ha diramato l’elenco delle calciatrici convocate per la partita contro il Colleferro Femminile, in programma domani. Una gara importante per il prosieguo del campionato, che vedrà le rosanero impegnate in trasferta con l’obiettivo di dare continuità al proprio percorso. ]]> Sono 19 le giocatrici a disposizione dello staff tecnico, con un…

53 minuti fa

Un messaggio breve, essenziale, ma dal forte valore simbolico. Ilaria Nigiotti, moglie di Bardi, ha salutato Palermo attraverso una storia pubblicata su Instagram, condividendo alcune immagini in bianco e nero della città e della vita vissuta negli ultimi mesi, accompagnate da una frase semplice e diretta: «Grazie Palermo». ]]> Il post arriva alla vigilia…

57 minuti fa

Il direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Palermo, Alberto Firenze, ha istituito un’Unità di crisi dedicata alla gestione dell’emergenza influenzale, con l’obiettivo di rafforzare il coordinamento delle attività sanitarie e garantire una risposta tempestiva ed efficace sul territorio provinciale. ]]> Dell’Unità di crisi fanno parte il direttore sanitario, Antonino Levita, il direttore del Dipartimento…